Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

lunedì 16 gennaio 2012

sal cuscinetti gennaio

...Gennaio fiocchetti di neve... sono i versi di una filastrocca che imparai all'asilo, ma qua di fiocchetti di neve non se ne vedono, anzi finora la temperatura è stata mite!
Quest'anno, però mi sono presa diversi impegni, per ricamare l'inverno ma soprattutto il Natale,
uno di questi è il sal cuscinetti di Fiore, per questa prima tappa ho ricamato uno schema di Couleur D'etoile 

rosso, e a forma di cuore, che è tra le mie forme preferite

Non mi resta che augurarvi buona settimana!

16 commenti:

  1. Troppo bello ma io voglio sole...

    RispondiElimina
  2. davvero carinissimo, semplice ma di effetto!
    elena

    RispondiElimina
  3. bellissimo! hai iniziato alla grande!
    baci Baci

    RispondiElimina
  4. Ti lascio i miei complimenti e poi corro a confezionare il cuscinetto mio! :o)
    cri

    RispondiElimina
  5. Complimenti Angela buon inizio!
    Felice Anno Nuovo!
    Monica

    RispondiElimina
  6. bellissimo il tuo cuscinetto!!!!fra poco arrivo anche io eh!!!^_^

    RispondiElimina
  7. E' veramente delizioso. una chicchina
    Emi

    RispondiElimina
  8. Vero che diventiamo bravissime a usare gli avanzini di filo e stoffe? Anch'io adoro i cuori, questo è bellissimo

    RispondiElimina
  9. Pochi punti per un effetto delicatissimo!
    Besitos
    Claudia

    RispondiElimina
  10. ma quante meraviglie in questi ultimi post stellina!!! sei sempre piu' brava! vaiiiiiiii
    Manu

    RispondiElimina
  11. rosso su sfondo bianco è molto bello.

    RispondiElimina
  12. ma che delicatezza, proprio una meraviglia !!!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO