Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

martedì 15 maggio 2012

sal cuscinetto

Buona sera amiche , non so da voi, ma qui in Abruzzo fa freddo, non è normale eh!
sabato c'erano 30° e stavo seduta fuori a mangiare una pizza con gli amici, domenica invece si è ribaltato completamente il clima...10°
non so a voi, ma a me questa cosa mette un pò paura, che sta succedendo?
ci sarebbe da scrivere parecchio su quello che penso a riguardo ma con tutta sincerità, sorvolo, non vorrei toccare temi che sicuramente farebbero infuriare qualcuno!
Veniamo allo scopo del post, come dice il titolo vi sto per mostrare un altro cuscinetto a proposito del sal di Fiore
dato il clima, mi è sembrato opportuno creare un cuscino che ricordasse il calore delle case d'inverno... lo schema l'ho preso da una rivista francese e lo trovo davvero carino... alla prossima!

24 commenti:

  1. Angela qua oggi si stava molto meglio ma domenica e lunedì ha fatto molto freddo!
    Carinissimo il cuscinetto!!!
    ele

    RispondiElimina
  2. Molto simpatico!!!Ma tu puoi farlo cosi perche' sei brava con cucitura.Per tempo anche io ho cominciato pensare come te.Prima non facevo caso ma adesso e' una cosa su cui si dovrebbe pensare.Discusione lunga pero' penso che e' colpa di noi che non abbiamo rispetato le regole come salvare questa nostra bella terra

    RispondiElimina
  3. bellissimo Angela questo cuscinetto,mi piace davvero tanto, molto dolce :))

    RispondiElimina
  4. Very charming young lady. Your work is just beautiful.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Angela !! Davvero carino anche l'assemblaggio!!!a presto Marika

    RispondiElimina
  6. si, lo schema è carinissimo e lo hai confezionato molto bene, katy

    RispondiElimina
  7. Fantastico! Sempre più brava nella confezione!
    Bacioni,
    Elisa

    RispondiElimina
  8. Ciao Angela, anche qui c'è freddo stamattina l'aria è frizzante e tira anche il vento.
    Bello il cuscino, il pentolone fumante del ricamo e il freddo di questi giorni mi hanno fatto venire voglia di minestra.

    RispondiElimina
  9. come son contenta del sal cosi posso vedere le meraviglie che create..brava Angela il tuo cuscinetto mi garba tantissimo.. ^_^

    RispondiElimina
  10. cara Angela
    il tuo cuscinetto e' dolcissimo e .... adoro lo stile francese!!!
    Bruna

    RispondiElimina
  11. decisamente molto carino :)
    anche qui la temperatura si è di nuovo abbassata da ieri...e io che avevo già tirato fuori i vestitini!!
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  12. Molto bello il cuscinetto e decisamente in tema, mangerei volentieri un piatto di zuppa con il freddo che fà oggi.

    RispondiElimina
  13. Molto bello il cuscinetto e decisamente in tema, mangerei volentieri un piatto di zuppa con il freddo che fà oggi.

    RispondiElimina
  14. Il cuscinetto é carino, il tempo é come da noi, in Ungheria.E tu sei bravissima!♥

    RispondiElimina
  15. carinissimo davvero! hai ragione sul tempo: anche qui a Roma ci sono degli sbalzi pazzeschi!
    baci Baci

    RispondiElimina
  16. Si, tempo pazzerello.
    Bel cuscino, mi piace proprio tanto.

    RispondiElimina
  17. Molto bello il cuscino. Ho visto sulla sidebar del tuo blog che stai partecipando a molti sal, uno più bello dell'altro.
    Buon lavoro.
    Stefy

    RispondiElimina
  18. A Cuma è lo stesso clima ballerino, i miei bambini si sono ammalati, ma stanno meglio.
    Mi piace moltissimo il tuo lavoro.
    Baci.

    RispondiElimina
  19. Ma è troppo bellino, brava angela!
    cri

    RispondiElimina
  20. Bellissimo sia il ricamo che la confezione!
    Ciao, Titty.

    RispondiElimina
  21. Che carino il cuscinetto!! mi ricorda mia nonna quando faceva la polenta ... che buona!!!
    Se ti può consolare qui in Liguria (una volta si diceva che c'era sempre il sole, è tutta la settimana che piove ...) oggi ci sono 15° e sono proprio un po' pochini: è la temperatura media di inizio marzo ...

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO