Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

lunedì 10 marzo 2014

little sheep virtues peace

Che titolo lungo, ma è così che si chiama la pecorella di Lhn che ho ricamato 
sono un po' in ritardo e proprio per questo ho iniziato dall'ultima pecorella che dovevo ricamare col gruppo pecore alla riscossa su fb, 
per il 20 marzo doveva essere pronta peace ed io invece di recuperare le due precedenti ho ricamato
questa 

ed ora posso dedicarmi a patience...
non so se si nota ma ho usato per la pecora, il filato  wisper white di rainbow gallery che è quello che ho usato per la Principessa dell'inverno,
le forbici nella foto sono le premax medioevali che tagliano alla perfezione!




9 commenti:

  1. bravissima!!!! grazie per il tuo commento al mio blog, ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. bellissima!!! io sono alle prese con courage!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. buon lavoro con le altre pecorelle , questa è deliziosa

    RispondiElimina
  4. ciao Angela! è simpaticissima questa pecorella! brava! un abbraccio Stefi

    RispondiElimina
  5. Quant'è carina questa pecorella! Un bacio :)

    RispondiElimina
  6. Quest'anno vanno di moda le pecorelle! Bellissima. Io odio il filo lanato di rainbow gallery, si sfilaccia tutto. Sai cosa volevo provare? Un semplicissimo filo sottile di lana o di mohair insieme a un filo di mouliné bianco. Voglio vedere se il risultato è simile costando meno :)

    RispondiElimina
  7. Che bello questo schema. Che fai dopo? un cuscino ... secondo me verrà stupendo.
    A presto

    RispondiElimina
  8. Dolcissima la pecorella...e si nota che hai usato il filato "nuvoloso"...io lo sto usando ancora per la principessa che spero di finire a breve, ma la tua l'hai finita poi?
    A presto, Martha

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO