Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 21 maggio 2014

cestino di stoffa

Una mia cara amica, ha compiuto gli anni qualche giorno fa, così quando ci siamo incontrate le ho portato un presente, mi piace accompagnare gli oggetti che compro per le occasioni con dei miei manufatti, e siccome le ho regalato delle cose per la cura del corpo, ho pensato di mettere tutto dentro un cestino di stoffa
ma solo il cestino non mi soddisfaceva così
ho realizzato un porta cotone per lo strucco
ed un piccolo asciugamano
l'idea è piaciuta molto

e  ho pensato di farne altri,magari regalarli a natale...a voi piace?





13 commenti:

  1. Si Angela, è delicata e graziosa come tutti i lavori che vedo qui da te!
    Un saluto Susanna

    RispondiElimina
  2. Sìììì mi piace tutto e trovo che sia un' ottima idea per i regali di Natale :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  3. Si mi piace , anch'io avevo pensato di cucire dei cestini di stoffa ....ma ho un po accantonato l idea xché non sono abile con il cucito creativo!!!
    Potresti far un tutorial con foto e dimensioni così magari quelle come me poco abili con la macchina da cucire avrebbero un bell aiuto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un tutorial... a dire il vero non ho molto tempo per fare un tutorial ma cerco qualcosa in rete e se lo trovo ve lo segnalo volentieri!

      Elimina
  4. sì è bellissimo! e appoggio l'idea di Sweetmiaomiao di un tutorial per noi cucimbranate :)

    RispondiElimina
  5. È un bellissimo pensiero, un'idea molto carina ;)

    RispondiElimina
  6. carinissimo e molto utile!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Sei stata bravissima! Un'ottima idea sì anche per Natale!!!

    RispondiElimina
  8. A me piacciono molto,li ho fatti per me,sono dei coordinati che arricchiscono il bagno e danno un senso di ordine....e l'idea di regalarli per Natale mi piace!
    Adoro gli abbinamenti delle stoffine che hai usato!
    Buon proseguimento di giornata

    Letizia

    RispondiElimina
  9. eh si!! molto azzeccato questo pensiero!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo! Sarà stata felicissima, la fortunella ;-)
    A presto!
    Daniela

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO