Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

lunedì 9 giugno 2014

storia di un porta riviste e sal ufo

Buon lunedì, è arrivata l'estate, si si è arrivata... lo so che c'è chi soffre, ma quest'anno l'inverno si è protratto a lungo ed ora tocca un po' al caldo!
Finalmente ho cominciato a fare le foto, direte voi embè? 
Dovete sapere che tra una creazione ed una foto ne passa di tempo, non fotografo mai le mie creazioni subito, perdo tempo, e si accumulano tante cose, 
prima di tutto come accordato con le mie compagne di Sal-Ufo abbiamo ritenuto di spostare il giorno di pubblicazione, non più il sabato bensì il lunedì... ed io che non sono mai diligente e mi annoio facilmente ho cambiato ufo, perché la dama per adesso non mi va di finirla ed ho scelto un ufo ancora più datato, un kit della dmc, AOY penso che conosciate questa sigla...
lo finirò? spero di si
anche perché quando l'ho acquistato, l'ho fatto perché per me aveva un significato, quindi devo finirlo!
Veniamo però al discorso iniziale, 
in questi giorni come vi ho anticipato ho cucito molto, tempo fa mia madre stava buttando un porta riviste,
sacrilegio!!!
sono arrivata in tempo per prenderlo, e portarlo a casa mia, l'ho messo da parte e mi sono detta, prima o poi lo rinnoverò

poi avevo questo ricamo, ed un
 bellissimo lino stampato stoff
 che erano perfetti insieme,ho azzardato a rinnovare il porta riviste

non sapevo da dove iniziare, ma con pazienza e con qualche calcolo, ci sono riuscita 


così il mio portariviste è diventato il mio nuovo porta lavoro a maglia,

sono soddisfatta del risultato e voi che ne dite vi piace?

a presto con altri ricami e lavori di cucito!



14 commenti:

  1. I miei complimenti sei bravissima, hai fantasia, creatività e due manine magiche!
    Che bei lavori che fai, molto ingegnosa!
    Un abbraccio e buona serata da Beatris

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!per fortuna che lo hai salvato!!!

    RispondiElimina
  3. Sei geniale e super creativa complimenti è bellissimo. Ottima anche l'idea del portalavoro.

    RispondiElimina
  4. Belli i tuoi lavori, e il portariviste poi lo trovo straordinario! Complimenti Angela! Un bacio :)

    RispondiElimina
  5. Bello quel ricamo!! Io l'ho fatto ormai una vita fa per Manu, devi finirlo perchè è meraviglioso! Così delicato... *_*
    E il porta riviste trasformato è SPETTACOLARE!!! Ci piace!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Non ho parole...è bellissimo, i miei complimenti! Per fortuna non sapevi da dove cominciare...bravissima!
    Bello anche" il nuovo" UFO! buona giornata

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il portariviste, hai una mente "vulcanica" e tutto ti riesce alla perfezione!
    Complimenti, brava, anzi bravissima!!
    Mila

    RispondiElimina
  8. El bordado es precioso!! la idea de reciclar el revistero a sido fantástico , por te ha quedado mu bonito!!!.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  9. Ma che splendida idea, mi piace un sacco e tu sei stata bravissima.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  10. Che belle cose Angela. Le due bimbe al mare sono note! E molto originale la tua rivisitazione del portariviste, con quel meraviglioso ricamo, tanto elaborato.
    Un saluto Susanna

    RispondiElimina
  11. Stupendo a dir poco, il tuo ex porta riviste ora ha trovato una splendida nuova vita.mi piace anche il tuo cuscino dell,altro post, delicato nel colore, raffinato...e il tuo UFO...aspetto di vederlo finito, mi piace molto lo schema.glo

    RispondiElimina
  12. Bellissimo ! perfetto , sei stata veramente brava a rinnovare il vecchio portariviste .

    RispondiElimina
  13. Tutti i tuoi ricami sono bellissimi, complimenti.

    RispondiElimina
  14. Ciao Angela!
    Bellissimo il ricamo, sono curiosa di vederlo finito!
    Geniale il recupero del portariviste, hai fatto proprio un bel lavoro e il ricamo risalta benissimo, complimenti!
    A presto!
    Daniela

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO