Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

lunedì 21 luglio 2014

Sal ufo

Buon lunedì, grigio e appiccicoso, ma non ci arrendiamo e andiamo avanti... 
Finalmente ho finito il mio ufoooo, che senso di liberazione/soddisfazione, quante volte avrei voluto metterlo da parte e fare altro ma stavolta sono partita determinata e l'ho finito

mi piace veramente tanto, unica nota dolente è l'etamine, non mi piace, non ricordo neanche perché ho scelto questa tela e non il mio lino... si grinza in modo irreversibile, l'ho stirato e bagnato ma niente, spero che quando l'ho incornicerò verrà fuori una cosa decente!
Ed ora che questo ricamo è giunto a termine, ne ho pronto un altro da finire

andiamo a vedere cosa hanno fatto le mie compagne di sal, Sysca Daniela e Lorena!

27 commenti:

  1. Che bello Angela! Ho sempre amato questo schema! Credo anche io che incorniciandolo, la stoffa verrà tesa e non mostrerà più grinze. Comunque è un capolavoro!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Che soddisfazione vero?! Finire un UFO è sempre bellissimo, soprattutto se è un ricamo così....
    Complimenti,brava!

    RispondiElimina
  3. Stupendo l'aoy angela, a me piacciono parecchio, li trovo in qualche modo romantici e nostalgici :o) e buone crocette con la dama PR, verrà bellissima!
    cri

    RispondiElimina
  4. Che graziosissimo!
    Bella anche la PR.
    Mila

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il ricamo completato, complimenti!
    Io sono andata un pochino avanti con la ranocchia, sto scrivendo il post proprio ora ;-)
    A presto!!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo schema. Speriamo davvero che si aggiusti. Sarebbe peccato il contrario.
    Smack
    Woody

    RispondiElimina
  7. è davvero bello però! sono certa che incorniciandolo andrà a posto!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  8. il ricamo è bellissimo, non permettere al tessuto di sminuirlo: dagli battaglia!
    lori

    RispondiElimina
  9. Ciao Angela!..sono capitata per caso nel tuo blog...complimenti di cuore per tutte le cose che hai creato...veramente stupende!!da gg hai un'amica in più che ti seguirà in questo tuo cammino!
    ...ti invito con molto piacere nel mio agoefantasia.blogspot.it!!a presto!!!
    buona notte!kiss.. :)))

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il tuo ricamo. E che soddisfazione quando si porta a termine un ufo. Anche io preferisco ricamare su lino. Lo adoro.
    Adesso aspetto di ammirare la fatina PR.

    RispondiElimina
  11. A me non è mai capitato che si raggrinzisse un ricamo, a parte quelli realizzati con la macchina.
    Magari mettendolo sotto vetro, in cornice, non si noterà neanche. Farai vedere l'effetto finale??
    Un bacetto, Barbara.

    RispondiElimina
  12. A me non è mai capitato che si raggrinzisse un ricamo, a parte quelli realizzati con la macchina.
    Magari mettendolo sotto vetro, in cornice, non si noterà neanche. Farai vedere l'effetto finale??
    Un bacetto, Barbara.

    RispondiElimina
  13. bellissimi lavori, complimenti davvero!!!!!
    hai provato a stirarla proprio umida? un abbraccio lory

    RispondiElimina
  14. Ma io che ti dico??? È stupendo!!

    RispondiElimina
  15. Si tranquilla una volta in cornice le grinze spariranno! brava!!spero anche io di riuscire con qualche x sul.mio infinito UFO..
    Lolly

    RispondiElimina
  16. per fortuna l'hai finito....è stupendo....anche il nuovo lavoro promette bene.glo

    RispondiElimina
  17. E' una meraviglia...se il corniciaio è bravo vedrai che non ci saranno problemi,altrimenti prova ad inumidirlo e poi spruzzare un pochino di appretto sul rovescio e stirare.Anche il nuovo ricamo promette bene!
    buona giornata
    Letizia

    RispondiElimina
  18. Bellissimo questo ricamo, sono sicura che una volta ben teso e incorniciato non si noterà più il difetto.. Comunque una grande soddisfazione vedere un UFO finito! Anche io ne ho qualcuno in un cassetto...
    Ti auguro buone crocette a presto, Dona

    RispondiElimina
  19. Che bello...e neanche si nota il piccolo diffetto...figurati una volta incorniciato!!!
    Saluti Mya

    RispondiElimina
  20. Belli i bimbi! Hai fatto un ottimo lavoro.
    Barbara

    RispondiElimina
  21. Uh, anch'io odio l'etamine e va sempre a finire che invece la compro! Speriamo si stiri con la cornice è bellissimo!

    RispondiElimina
  22. Ciao Piacere di conoscerti... belli i tuoi lavori, complimenti per la costanza finito è proprio bello. Milena d

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia il quadretto delle bimbe !!! molto romantico me ne fai venir voglia ... troppo brava un abbraccio giusi

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO