Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

giovedì 18 dicembre 2014

riepilogando

Buongiorno care amiche, ho acceso il pc appositamente per scrivere questo post, tra qualche giorno parto e tornerò a gennaio quindi immaginate che sono alle prese non solo con le pulizie, ma anche con panni da stirare, lavare, valigie da preparare... selezionare materiale obbistico eh eh eh non può mancare!
Veniamo al dunque, quest'anno un po' perché non ho avuto tempo, un po' perché mi è passata la voglia non ho ricamato nulla di natalizio, quindi ho preferito portare avanti qualcosa che avevo iniziato lo scorso anno, anche se non ho concluso niente infatti la little sheep virtue è rimasta incompleta
visto che non volevo rimanere con le mani in mano, ho finito un ricamo bellissimo di Kazuko Aoki


non è in armonia col mese, ma ha dato colore alle mie grigie giornate!
Ho terminato anche un completo ad uncinetto, cappello e scaldacollo 


ho usato una bellissima, lana drops la bigdelight 
pura lana vergine, caldissima ma allo stesso tempo molto rustica ed quello che mi piace!
Infine avevo acquistato tempo fa una cover per il mio iphone ricamabile
in una serata l'ho ricamato, il soggetto è un po' una scelta forzata ma dato il periodo non ci sta male...
Questo è quello che ho fatto in questo periodo, ci sono altre cose pronte ma farò altri post... 
Vi auguro buona giornata e grazie per tutti i commenti che lasciate!



20 commenti:

  1. Ma ciaoooo!!!
    Pure io ancora ferma con le pecorelle.. Che meraviglia lo scaldacollo!! brava!! ciao cara un abbraccio e buone festeeee!!! <3

    RispondiElimina
  2. bellissimi i tuoi ricami!!! ciao e buon viaggio ...

    RispondiElimina
  3. Beautiful creations!!! I love all especially the pink embroidery! Happy holidays!
    I wish you and family a Merry Christmas!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto buon viaggio e buone vacanze natalizie .
    Bellissimi i tuoi lavori , bellissimo il lavoro nel telaio da ricamo semplice e delicato

    RispondiElimina
  5. anche io sono arenata con il sal delle pecorelle....sigh
    la sera sono sempre troppo stanca!
    Buone vacanze!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. beh i lavori sono tanti e superbelli......anche il completo uncinettato è adorabile....glo

    RispondiElimina
  7. Che belli questi lavori, come sempre bravissima!! a presto!! e buon viaggio!
    Stefi

    RispondiElimina
  8. Che bei lavori Angela! Mi ha colpito particolarmente l'originalità di quello giapponese, davvero bello.
    Allora ti auguro buon Natale e soprattutto un sereno Anno Nuovo e fa buon viaggio!
    Bacetto Susanna

    RispondiElimina
  9. Bellissimi! Allora buon viaggio, passa un felice Natale e ci rivediamo l'anno prossimo con tanti progetti!

    RispondiElimina
  10. Mi spiace che non abbia realizzato niente di Natalizio, spero non per problemi. Ma il collo ed il cappellino sono meravigliosi!
    Spero piuttosto che non lo abbia fatto per il viaggio che farai...
    Posso chiederti dove andrai?
    Ti lascio i miei auguri di Serene Feste...smack.

    RispondiElimina
  11. Ma quante cose belle, ma che dico STUPENDE!! E quante ore di lavoro...Ovunque tu vada ti auguro un buon periodo natalizio e che il nuovo anno ti porti tanta salute e soddisfazioni crocettose. Un abbraccio
    Woody

    RispondiElimina
  12. ciao Angela bellissimi i tuoi lavori, poi il completo invernale all'uncinetto è adorabile! Buon Natale!

    RispondiElimina
  13. lo scaldacollo è stupendo, mi piace un sacco, ed anche i colori che hai scelto
    carmen

    RispondiElimina
  14. ricami bellissimi e anche i lavori ad uncinetto. Complimenti.

    RispondiElimina
  15. quanti bellissimi lavori Angela! Tu con le mani in mano proprio non ci stai :-)
    Un bacione e buone feste
    Sandra

    RispondiElimina
  16. che dire Angela, se non darti un forte abbraccio ed augurarti buonissime feste/vacanze? tanto so che non resterai con le mani in mano...
    lori

    RispondiElimina
  17. Ma sei bravissima quante belle cose hai creato complimenti!!Buone vacanze e di cuore tantissimi auguri di buone Feste!!un bacione

    RispondiElimina
  18. Ma che lavori carini, mi piacciono le matitine, molto originali! Cmq neanch'io ho ricamato molte cose a tema natalizio ultimamente, bah! sarà per il prossimo anno!!
    Buone vacanze e buone feste!

    RispondiElimina
  19. Che belle creazioni Angela! Il cappellino e lo scaldacollo sono molto belli!!! Come sempre metti molta cura! Ma é stupenda la cover ricamabile! Non l'avevo mai vista! Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  20. Bellissimi lavori, mi piace moltissimo il berretto e lo scaldacollo! I colori che hai usato ci stanno proprio bene. Devo provare anch'io ad usare la Drops, ne ho sentito parlare sempre bene.
    Buone feste!
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO