Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 29 luglio 2015

pausa estiva

É l'una di notte sono seduta al balcone e continua a fare caldo... quest'anno non riesco ad essere attiva, ho smesso anche di dedicarmi a tutte le attività sportive, che di solito d'estate non abbandono.
Non tocco ago da un mese, tanto è vero che momentaneamente ho sospeso il sal con Irene, perché sono così stanca, (sarà che mi sto preparando per un concorso, quindi sono stanca anche mentalmente), che non riesco a fare nulla pur avendone voglia, il minimo indispensabile in casa, le ripetizioni a chi deve recuperare per il prossimo settembre, e basta. Spero davvero che passi in fretta questo caldo e che mi tornino le forze, ecco perché ho deciso di mettere il blog in pausa estiva, prima però voglio dirvi che da settembre io ed Irene partiremo con un progetto, 
il nostro obiettivo è quello di creare delle liste, riguardanti ricami da finire, ricamabili da smaltire, materiale da utilizzare, kit che sono stati comprati e mai aperti, insomma stiamo cercando di mettere ordine tra le nostre cose. Dobbiamo ancora decidere bene come strutturare il progetto, se siete interessate lasciate un commento a questo blog oppure al blog di Irene, scrivendo la vostra email e da settembre si parte con una nuova avventura.
Buona estate a tutte, arrivederci a settembre

16 commenti:

  1. Buone vacanze.....riposati rilassati e in bocca al lupo per il concorso.....incuriosita dal vostro progetto e vi seguirò......glo

    RispondiElimina
  2. buon riposo Angela, vedrai che a settembre sarai bella carica e speriamo tutto bene per il concorso!

    RispondiElimina
  3. Buon relax Angela ti aspettiamo a settembre , ci sono periodi in cui la stanchezza mentale o fisica ha la meglio su di noi .

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela, ti capisco benissimo, buone vacanze e ci si rilegge a settembre.
    Mila

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze e buon riposo!
    Clara

    RispondiElimina
  6. Ti capisco Angela, a volte serve una pausa anche dalle cose che amiamo... in quest caso una pausa dalla nostra passione. Sono sicura che ha settembre ritornerai con le batterie cariche, e con tanta voglia di creare!
    Ti auguro una buona vacanza, a presto, baci, Dona

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze Angela!!! come ti capisco..anche io mi trovo in uno stato simile...uff....riposati, rilassati e ci vediamo a Settembre!!
    Un abbraccio
    Chicca

    RispondiElimina
  8. Ti auguro buone vacanze.
    Anche qui da me un caldo. ....
    non riesco a fare nulla.

    RispondiElimina
  9. Carissima, vedrai che passerà anche il caldo:)) auguri x concorso e incuriosita per il vs progetto aspetto con pazienza hahahhahah smack

    RispondiElimina
  10. Buone vacanze con una splendida immagine!
    Beatris

    RispondiElimina
  11. Forza e coraggio anche io sono ko per il caldo!!Passa un sereno agosto!!E che bella idea avete avuto con Irene,potrei farci un pensierino!!Bacioni e in bocca al lupo per il concorso!!

    RispondiElimina
  12. Cara Angela, ah se ti capisco! Sono anch'io inconcludente e stanca.
    Dai arriverà il fresco e...tanti in bocca al lupo per il concorso
    Buon Agosto
    Susanna

    RispondiElimina
  13. Buone vacanze Angela, il caldo dà fastidio pure a me ma non si può scappare ....sono curiosa di sapere di più sul vs progetto, vi seguirò con piacere. Un abbraccio e riguardati!
    cri

    RispondiElimina
  14. Buone vacanze!
    Una pausa ci vuole, non si può ricamare di continuo.....
    Anch'io ho montagne di lavori da smaltire!!! Fammi sapere che progetti avete
    Raffaella

    RispondiElimina
  15. grazie per la visita Angela! Spero che le forze ritornino a settembre...anch'io sono un po'provata...da poco sono ritornata a ricamare e sono contenta! A proposito...complimenti per la torta di fragole, non vedo l'ora di vederla finita!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO