Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

venerdì 11 dicembre 2015

trasferimento

Ogni volta che devo iniziare un post, cerco per prima cosa di scegliere un titolo, ma questa volta non so cosa scrivere.
Sono poco presente, ci sono stati e ci saranno ancora dei grandi cambiamenti nella mia vita, di sicuro positivi;
Uno di questi è l'imminente (circa tra un paio di mesi) trasferimento in un'altra regione.
É arrivato così, in modo casuale, l'invio di un curriculum  fatto tanto per... che ha avuto esito positivo, dopo dodici anni passati in Abruzzo (per chi non lo sapesse sono siciliana), ci trasferiremo in Lombardia... Per alcuni è una grande opportunità, per me è un grande passo che, non lo nascondo, mi mette un po' di ansia...
Tutto questo per dire che la mia assenza è giustificata dal trasloco che sto organizzando, a noi donne toccano sempre i lavori più noiosi, quindi arrivo un po' stanca e non mi sento molto in vena, anche se riconosco che il ricamo, l'uncinetto, i ferri, rappresentano un grandissimo aiuto per smaltire lo stress.
Ho preparato dei regalini per delle amiche, sono in attesa che arrivino a destinazione, oggi vi mostro una pochette uguale ad una che ho fatto tempo fa, 
che mi ha chiesto mia nipote per il suo cellulare
era contentissima di averla ricevuta... vi auguro buona giornata e spero di tornare presto

16 commenti:

  1. Angela , sono felice per il tuo cambiamento positivo , un grosso cambiamento un altra regione nuove amicizie in bocca al lupo per tutto .
    La pochette davvero bella.
    Buon weekend e buon lavoro per il trasloco

    RispondiElimina
  2. Deliziosa pochette e bellissima notizia per il tuo trasferimento lavorativo!!una grande regione molto diversa dall'abruzzo e sicilia che amo di più ma positivo per vostro futuro!!in bocca al lupo per tutto!!

    RispondiElimina
  3. Dai Angela, ogni cambiamento crea sconcerto, oltre alla fatica oggettiva dell'impacchettare e suddividere e disfarsi di cose superflue. Vedrai che andrà tutto bene, ci vuole pazienza e saprai bene organizzarti.
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  4. Visto che verrai qui vicino spero di poterti incontrare in futuro! Buon trasloco

    RispondiElimina
  5. Beh penso che novità così grosse portino grossi stimoli, saremo nella stessa regione, magari ci sarà l'occasione per conoscerci.
    Mila

    RispondiElimina
  6. Cara Angela benvenuta in Lombardia
    Saremo sicuramente più vicine e chissà se non si crea l'occasione per incontrarsi. Intanto un grosso in bocca al lupo per il lavoro. Dai dai vedrai che andrà tutto bene. Sono troppo contenta per te. Giovanna

    RispondiElimina
  7. Sono contenta per te, i cambiamenti positivi ben vengano, anche se portano un po' di ansia. Bella la poquette :)

    RispondiElimina
  8. oh...mamma...una siciliana nella nebbia...io sono nata nella bassa padana e ancora nn mi ci sono abituata....ti auguro una splendida avventura e che tutti i tuoi sogni si realizzino...molto bella anche questa creazione....

    RispondiElimina
  9. Un grosso in bocca al lupo!!!!!!!! Complimenti per la tua nuova bella opportunità e complimenti per i tuoi sempre dolcissimi lavori. Un grande abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  10. Capisco ciò che ti sta accadendo perché ci sono passata anch'io!In bocca al lupo Angela, per tutto! Assunta

    RispondiElimina
  11. Bellissima la pochette!! Brava!!
    Anch'io, come te siciliana, sono stata "costretta" per lavoro a trasferirmi. Sono stata per sei anni in Lombardia. Ho fatto un po' fatica ad adattarmi ma poi l'ho molto amata e tutt'ora un po' mi manca ( adesso sono in Toscana, altra bella regione)!! Dove andrai??
    Coraggio!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  12. Che bel cambiamento Angela, sarà un periodo frenetico ma molto felice. Sospendiamo il SAL per i primi mesi, manteniamo il proposito di usare le scorte, così con meno pressione sarai più libera di fare ciò che più ti piace. Sono felice dell'opportunità di lavoro, vedrai che andrà tutto benissimo!!

    RispondiElimina
  13. I cambiamenti sono sempre fonte di stress ma fanno anche tanto bene all'anima, le novità soprattutto se belle portano sempre una ventata di aria fresca che ci fa ripartire e ricaricare le batterie, vedrai che ti troverai bene!
    Bellissima la tua pochette!

    RispondiElimina
  14. In bocca al lupo!!!!
    Una bella persona come te sono sicura che si adatterà molto presto!!!
    Un bacione grande ...

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO