Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

sabato 19 dicembre 2015

regali pre natalizi

Sta per arrivare il periodo natalizio vero e proprio, dove finalmente scarteremo regali e staremo tutti con i nostri affetti più cari.
Quest'anno ho già scartato tre pacchetti, ed altrettanti regali sono giunti a destinazione, alle  mie amiche più care che conosco da tantissimi anni e che ho conosciuto grazie al web.
Per Claudia e la sua bambina ho pensato a questi due ornamenti

mentre per Anna a questo albero di atalie ed una pochette ad uncinetto


Da parte di Claudia  invece ho ricevuto questo bellissimo trovaforbici
 racchiuso in questo sacchettino


Da Anna un alberello e la rivista Mains et Marveilles dove già ho adocchiato dei progetti che devo assolutamente fare.
Vi auguro di trascorrere una serena domenica, a presto.

9 commenti:

  1. Angela che belle cose hai realizzato ed altrettanto belle quelle che hai ricevuto!
    Buona domenica anche a te
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Cara Angela
    Complimenti i tuoi lavori sono davvero bellissimi
    sempre molto fini e raffinati.

    RispondiElimina
  3. Troppo bello! Mi piace molto il cuscinetto: un amore! Buona domenica

    RispondiElimina
  4. buona domenica anche a te!!! bellissimi questi doni ... ciao

    RispondiElimina
  5. Bellissimi regali, in questi Natali dove ormai abbiamo già tutto...i regali fatti a mano (e con il cuore) e i regali per i nostri hobby sono di sicuro i più graditi!

    RispondiElimina
  6. che belli Angela, tutti elegantissimi

    RispondiElimina
  7. Ma quanti bei regali fatti a mano e con il cuore!!Sono i regali più graditi!!Un bacione

    RispondiElimina
  8. Creazioni meravigliose. Tantissimi auguri di buone feste. Ciao cry68

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO