Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 20 luglio 2016

sal svuota scorte

Gli eventi dell'ultimo periodo mi hanno veramente rattristato, ma in questo blog non ho mai parlato di cose diverse dalla creatività perché siamo invasi da notizie terrificanti e preferisco tenere per me il pensiero che ho circa questi accadimenti, dunque parliamo di cose liete e di sal svuota scorte. In realtà non seguo più la logica stabilita da me e da Irene per il sal svuota scorte, ma sto a poco a poco portando a termine tutto quello che ho iniziato negli anni. Devo dire che questo sal è stato fino ad ora efficace perché mi sono concessa pochissime novità ma soprattutto le ho portate a termine.
Non so se ricordate il ricamo delle civette di madame chantilly ma finalmente ho trovato cosa farne

una shopping bag che io personalmente uso tantissimo è un regalo per un'amica a cui spero piaccia; e già che c'ero
perché non assemblare questo bel ricamo.
Alla prossima con manufatti all'uncinetto


20 commenti:

  1. Ciao Angela!!! Bellissimi entrambi i ricami che hai completato e soprattutto mi piace come li hai confezionati!!!! Davvero brava!!!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. La shopper è favolosa!! Mi piace molto, complimenti, sei bravissima anche con gli assemblaggi! Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco la shopper, ho lo schema li da anni che sta attendendo che lo ricami...ce la faro? bellissimo anche il cuscino....dolcissimo

    RispondiElimina
  4. ma sì, l'ordine non importa, basta smaltire e anche a me questo SAL sta aiutando tantissimo!! La borsa è bellissima, perfetta per il ricamo e bellissimo anche il cuscino!

    RispondiElimina
  5. Che brava Angela sono sicura che la shopper piacerà moltissimo alla tua amica , anche il cuscino è grazioso.

    RispondiElimina
  6. I ricami sono entrambi belli e mi piace come hai abbinato i tessuti della shopping bagno! Bravissima Angela, Assunta.

    RispondiElimina
  7. Bravissima Angela, sono tutti e due deliziosi, simpatici e raffinati. Complimenti!!! Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  8. Molto bella la shopping bag come pure la bombetta! Complimenti!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i ricami e bellissimi gli oggetti che ne hai ricavato! Deve essere una gioia avere qualcosa di così unico e fatto con amore.

    RispondiElimina
  10. Angela ma hai fatto dei lavoro meravigliosi!!!! La borsa oltre che utile è davvero molto bella!! E il cuscino di lavanda....fantastico!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  11. Bravissima Angela, come sempre i tuoi lavori sono realizzati alla perfezione! Un abbraccio, Ivana..

    RispondiElimina
  12. Angela! Sei bravissima! Mi piacciono ambedue moltissimo. La bimba è di una tenerezza che dovrebbe contagiare molta gente: la penso come te... Lasciamo che i nostri blog restino fuori dalle atrocità del mondo! Un caro abbraccio Woody

    RispondiElimina
  13. Che belli Angela! Molto disciplinata nel seguire comunque questa idea di terminare le incompiute. Bravissima. Condivido con te il lasciare da parte tutto ciò che è "altro", non per ignavia ma per bisogno di sopravvivere ed andare oltre.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  14. Ciao Angela, la shopping bag è supercarina..adoro i gufetti! Meravigliosa la Sunbonnet Sue nei toni del lilla che in questo periodo adoro in modo particolare, essendo il periodo di fioritura della lavanda. Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  15. Cara Angela, bellissima la borsa e anche la bimba: ci proponi sempre delle belle idee, anche se io ho lasciato gli occhi sulla tua borsa a uncinetto nero e bianco del post precedente. Ciaoooo, Mariuccia

    RispondiElimina
  16. davvero un regalo prezioso per la tua amica, ne andrà fiera!
    lori

    RispondiElimina
  17. Complimenti Angela trovo i tuoi lavori e le tue creazioni sempre magnifiche e raffinate.

    RispondiElimina
  18. Ciao! Piacere di conoscerti! Bellissima la borsa, una volta amavo fare il punto a croce! Ho una tovaglietta da finire! Complimenti sei bravissima! A presto!

    RispondiElimina
  19. Ciaooo ma brava mi piace come hai confezionato il ricamo dei gufetti,il mio è finito solo in un quadretto!!Che bello il cuscinetto!!Sono curiosa di vedere i lavori all'uncinetto!!Bacioni

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO