Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

lunedì 27 agosto 2018

Riprendiamo?


Buon lunedì, sono ancora in vacanza ma a casa e credetemi che ne sono molto contenta perché delle volte è più salutare starsene a casa propria.
Cosa ho fatto in questo periodo?
Mi sono rilassata, ho ricamato tanto, uncinettato e cucito, sono riuscita anche a pianificare il mio anno creativo, per me l'anno inizia a settembre 😅
Ricomincio col farvi vedere una piccola pochette 

il ricamo è un vecchio free di The Snowflower Diaries e 
sarò ripetitiva ma trovo le pochette utilissime, nella borsa trovo tutto più facilmente ed inoltre  me ne serve una per ogni stagione o no?
Gli strass li ho incollati con l'apposito applicatore che si è rivelato ottimo,  li ho messi dappertutto anche nei dettagli del ricamo 
Il fiore in testa alla bambina, l'occhio del gabbiano e la cintura sono abbelliti con microscopici strass.
Voi invece come avete trascorso le vacanze?
alla prossima con tanti nuovi progetti 








17 commenti:

  1. Cara Angela bentornata a casa, anche se la vacanza continuerà ancora un po'.
    Carinissima la tua pochette e quella ragazza con i piedi tra le onde e i capelli neri al vento...ma dai che sei proprio tu nel tuo bel mare!
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  2. Ciao,è bello rientrare a casina dopo un pochino, si sta bene!
    Brava, hai fatto una bella pochette, così trovi tutto subito.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. bentornata!! la pochette è stupenda, davanti e da dietro! settembre è bellissimo perché tutto ricomincia!!! e tornano tutte le ricamine sui blog! baci! titty p. da bari

    RispondiElimina
  4. anch'io considero settembre come inizio anno! Meravigliosa la pochette, ne ho tante nella borsa, sono utilissime per tenere tutto in ordine. Anch'io vacanze a casa e ricamato tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela , bentornata 😁 , che chic la tua pochett con tutti quei brillantini .

    RispondiElimina
  6. Ein schönes Täschchen und die Stickerei ist ganz toll.

    RispondiElimina
  7. Ciao Angela! Ben tornata dalle ferie, mi sa che ormai siamo tornate tutte!! Occhio che a settembre manca poco poco ;-) La pochette è bellissima specie nei suoi dettagli! Tra te e Giò mi state dando ispirazione per farne una anche io! A presto!!

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa pochette: anch'io ne uso tantissime e ne confeziono continuamente perchè mi piacciono davvero tanto! Il mese di settembre si presta a nuovi propositi ed a nuove idee ... e poi prelude al periodo natalizio, una continua fonte di ispirazione per le creative!!!
    Buon pomeriggio!!!
    Rita

    RispondiElimina
  9. Davvero bellissima questa pochette... complimenti angela!
    E gli strass sono una chicca....
    Cosa ho fatto questa estate? Poche vacanze e tanti lavori di cucito e di ricamo, qualche regalo alle amiche e.... ho preso anche un po di fresco in collina.
    ed ora... sono contenta che fra poco sia Settembre!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Complimenti è bellissima e poi hai ragione le pochette sono davvero utili

    RispondiElimina
  11. E' bellissima questa pochette!! Sono veramente utili anche se io nella borsetta ne ho una (non ricamata aihmé) che mi hanno regalato e ha mille scomparti. Molto utile quando vuoi fare cambio borsa. Buona vacanza ancora e buon riposo soprattutto

    RispondiElimina
  12. Ciao Angela! Bellissima pochette estiva!!! Anche il retro mi piace tantissimo, con le conchiglie e la stella marina! Bravissima!
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  13. ciao Angela!
    Bellissima pochette! hai ragione, sono sempre utili e mai abbastanza =)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Che dolce il tuo ricamo e che bello "incontrarti" nuovamente: sono stata parecchio assente con il mio blog ma...ho ripreso! A presto, Claudia

    RispondiElimina
  15. Bellissima questa pochete Angela .
    Ho ricamato anche io questo free ma è ancora in attesa di assemblaggio ;)

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO