Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 24 febbraio 2019

smell the flowers



Buona domenica, mi ero ripromessa di dedicarmi ai ricami invernali fino al "cambio di stagione"
ma l'aria tiepida e le belle giornate mi hanno fatto venire in mente l'imminente primavera e si sa noi ricamine spesso ci lasciamo influenzare dalle stagioni 


rovistando fra i miei schemi ho ritrovato questo di 
Atelier Perdu, non ricordo nemmeno da quanti anni è in mio possesso, pochi colori schema semplice ma molto evocativo anche dalla frase che lo accompagna 
"smell the flowers"

non so cosa diventerà intanto finalmente l'ho ricamato
e speriamo che ci saranno tante belle giornate di sole per ognuna di noi 
a presto



14 commenti:

  1. Bellissimo!!! E speriamo che la primavera arrivi in fretta ♡♡♡

    RispondiElimina
  2. In questo periodo dovrei farmi influenzate dalle crocette un po' di più 😶😞 ...
    Davvero bello il tuo ricamo colori delicati, le tue forbicine a pois adorabili sai che le ho trovate anch'io in un negozio qui vicino 😊 viste e prese adoro i pois!!

    RispondiElimina
  3. Sarà di buon auspicio per la primavera vicina...e pou mi piace tantissimo non conosco questi schemi chissà se si trovano ancora...Bravissima cone sempre

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo questo tuo ricamo! Bravissima Angela

    RispondiElimina
  5. Angela è davvero molto molto elegante e bello!! A presto!!

    RispondiElimina
  6. Molto molto bello e le tue crocette sono u bijoux.
    Brava Angela.

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo ricamo, aspetto di vedere come lo confezionerai.

    RispondiElimina
  8. no beh, è stupendo!
    sono curiosa di vedere che ne uscirà!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Angela è meraviglioso! Che tenerezza questi colori pastello e sai che sto ricamando ed usando le tue stesse forbicine?
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  10. Che delicato! Sicuro saprai collocarlo alla perfezione 🤗💕

    RispondiElimina
  11. Che bello ricamare la primavera! Questi colori tenui e delicati sono stupendi!

    RispondiElimina
  12. Che brava! Mi piace tanto questo disegno e i colori così delicati rendono il ricamo adorabile! Chissà cosa ci farai! Mi piacerebbe riprodurlo, magari farne una pochette. Prima o poi mi deciderò a tirare fuori ago e filo e ricominciare con il punto croce!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO