Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 17 marzo 2019

cactus

Ieri è stata una bellissima giornata primaverile che abbiamo trascorso fuori casa, sono andata in giro per mercatini e ho trovato una cornice così carina che l'ho comprata...

e subito ho ricamato un cactus perché avevo fretta di usare la cornice, sì! perché noi ricamine non compriamo le cornici per le foto ma per mettere all'interno i ricami;
è stato un po' arduo riuscire a fare una foto decente perché la giornata è grigia a differenza di ieri
inoltre il cactus è  decentrato lo so
ma altrimenti che handmade sarebbe 😜
grazie per i vostri commenti e buona domenica

8 commenti:

  1. La cornice è carinissima e mi piace l'idea del ricamo all'interno. Io poi adoro le piante grasse! Bravissima Angela

    RispondiElimina
  2. Sei troppo forte Angela... è molto originale����

    RispondiElimina
  3. Bella la cornice e il.ricamo è perfetto !

    RispondiElimina
  4. Mentre leggevo l'inizio del tuo post mi chiedevo:"Ma è nata prima la cornice o il ricamo?" e subito dopo ho avuto risposta 😄
    Brava Angela. Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  5. fantastica Angela, anch'io prima o poi ne ricamerò uno, adoro i cactus :)

    RispondiElimina
  6. Uao che bella...sembra fatta apposta per il ricamo. Brava Angela.
    Io proprio sabato ho preso una forbice con la stampa dei cactus.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ma lo sai che io adoro i cactus! Sia nella realtà che nei ricami! Adoro tutte le piante grasse😍 La cornice shabby, poi, è perfetta. Bacio

    RispondiElimina
  8. Che bello questo ricamino e la cornice sembra fatta apposta per contenerlo!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO