Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 24 marzo 2019

buoni propositi

Immancabile il post della domenica, sapete che per me è diventato un momento di puro relax ? mi prendo del tempo per scrivere, fotografare e progettare altre cose che vorrei fare.
Ora mi direte che è arrivata la primavera ed è verissimo anche l'aria è primaverile, i fiori sono in piena esplosione e gli uccellini cinguettano ma io ho dei "buoni propositi" da mantenere e come sapete questo è l'anno del finire tutto ciò che ho iniziato e di smaltire le scorte


quindi dato che ho poco tempo a disposizione e dato che ho una voglia irrefrenabile di creare mi sono portata avanti con i lavori e ho già finito uno dei regali per il prossimo natale.
Ricamo semplice perché l'asciughino già di suo è importante.
Presa inoltre dalla frenesia di usare l'uncinetto ( mi domando ancora perché non ho le giornate di 48 ore) ho creato un bracciale o collana a seconda degli utilizzi con uno scarto di filo per uncinetto e perline che avevo comprato non so più per cosa

Buona domenica e buona settimana


7 commenti:

  1. Brava Angela, fai bene a portarti avanti con i regali di Natale e sono sicura che questo asciughino piacerà sicuramente :)

    RispondiElimina
  2. Cara Angela, è un appuntamento anche per noi questo con te!
    Ho fatto lo stesso buon proposito di finire i troppi progetti rimasti in sospeso. Ed ho un villaggio innevato che voglio terminare anche se gli uccellini cinguettano e i fiori sono sbocciati rigogliosi.
    Un grande abbraccio, a presto
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Ma che bella la collana !
    Non è mai troppo presto per pensare al Natale complimenti per riuscire a mantenere i tuoi buoni propositi devo prendere esempio.

    RispondiElimina
  4. fantastica Angela, hai già pronti i regali di Natale! Il braccialetto mi piace tantissimissimo!

    RispondiElimina
  5. Cara Angela sei troppo forte 😅 mi piace molto la collana e il regalo per Natale mi sembra perfetto. 🤗💕

    RispondiElimina
  6. Non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai regali di Natale!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  7. Che bella la collana con quelle perline delicate! Ho tanti tutorial salvati su come fare una, ma non ho mai provato. Prima o poi mi metto. Ottima l'idea di portarsi avanti con il Natale! :)

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO