Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 31 marzo 2019

Let it ... snowman

Avete cambiato le lancette dell'orologio ?
Mi domando se le nuove generazioni sappiano il significato della parola " lancette" ovviamente scherzo ma è tutto automatico quindi non si pone il problema 😉
Ricordo che quando ero bambina mia madre scherzava sempre sul cambio dell'ora poiché non spostava le lancette ed io puntualmente mi svegliavo prima del dovuto e questionavo perché ero e sono una dormigliona.
Detto questo vi mostro il mio ultimo lavoretto a punto croce


l'avevo iniziato due anni fà questo carinissimo pupazzo di neve, piccolo ma pieno di colore, l'ho finito l'ho confezionato e posso dedicarmi un po' alla primavera.
Buona domenica a tutte

10 commenti:

  1. Hai fatto bene a finire questo pupazzo perché e davvero molto bello starà benissimo appeso .

    RispondiElimina
  2. Bellissimo anche questo pupazzo e anche se sembra poco e piccolo ci avrai messo un bel po' visto che è pienotto. Brava!

    RispondiElimina
  3. che bello, mi piace confezionato tondo morbido!

    RispondiElimina
  4. Che bello Angelo, mi piace tantissimo. Brava!

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela!! Molto molto carino!! Un pò fuori stagione ma in anticipo per il prossimo Natale! hihihi!! A prestooo!! Un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!
    Ed ora aspettiamo i ricami primaverili....
    Buon pomeriggio!
    Rita

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo cara Angela, sembra proprio che il pupazzo sia in una sfera di cristallo, per i bei colori utilizzati!
    Lancette...hai proprio ragione: e chi le conosce adesso? Come dire ai giovanissimi di allacciarsi le scarpe con le stringhe: il velcro la fa da padrone.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  8. X fortuna l'hai finito....tanto tanto carino

    RispondiElimina
  9. Ma che delizia e quanto lavoro dentro! Brava!!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO