Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

venerdì 30 agosto 2019

dischetti leva trucco di cotone

Care amiche ben ritrovate.
Sono tornata a casa dalle ferie, anche se a lavoro rientrerò  lunedì, mi  concedo ancora due giorni di relax.
Come avete trascorso le vostre vacanze?
Io come sempre un po' dai suoceri e un po' dai miei genitori quindi tra puglia e sicilia.
Ogni anno ho il dilemma su cosa portare in vacanza di creativo, per me è uno dei momenti più produttivi in quanto non ho grosse responsabilità; dunque ho deciso di portare con me quattro lavori, due a punto croce  uno a maglia e uno a uncinetto
per avere sempre qualcosa di diverso da fare e non annoiarmi,  devo dire che ha funzionato in quanto nei diversi momenti della giornata ho potuto dedicarmi ad uno di questi, per esempio al mare portavo l'uncinetto, la sera chiacchierando facevo la maglia e via dicendo... 
Oggi vi mostro i dischetti leva trucco che ho realizzato per mia sorella e per me ad uncinetto, online vi sono una marea di schemi  

Sono di puro cotone, oltre a levare il trucco massaggiano la pelle del viso e fanno un leggerissimo scrub 
tra i vantaggi che hanno questi dischetti vi è anche il risparmio economico infatti si evita di comprarne, non inquinano l'ambiente perché si utilizzano all'infinito e sono un ottimo modo per usare rimanenze di filati in cotone.
Buona giornata e spero di avervi dato una buona idea 


                 

5 commenti:

  1. Ben tornata Angela, che bella idea questa dei dischetti leva trucco sono molto belli e utili e soprattutto ecologici.
    Complimenti .
    Buon weekend

    RispondiElimina
  2. Benritrovata, vacanze finite, ma qui si boccheggia ancora dall'afa in questi giorni... tanto da farmi odiare sempre di più l'estate...anch'io ogni tanto lavoro all'uncinetto e devo dire che l'idea dei dischetti è fantastica (non ci avevo mai pensato), mi piacciono un sacco e potresti metterli in vendita ...!!!
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. Angela, sono davvero una bella idea questi dischetti! Nonostante le vacanze sei riuscita a creare...brava! E bentornata! :)

    RispondiElimina
  4. ottima idea, direi!!! complimenti e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  5. Cara Angela ma che bell‘idea! Andrò a vedere i vari link. Chissà che belle vacanze hai passato. Adoro la Sicilia dove sono stata in barca a vela e la Puglia è da tempo nel cassetto dei miei sogni. Un abbraccio ��

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO