Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 5 gennaio 2020

Buon 2020

Buongiorno amiche , buon 2020 !
Come avete trascorso le feste ? 
Io come al solito al sud un po ' dai miei genitori e un po ' dai miei suoceri , più che riposarmi è stata una maratona ma va bene così ;
Avete iniziato nuovi lavoretti ? Fatto la solita lista dei buoni propositi ? 
Sono anni che io non faccio né liste né progetti , in vacanza però mi sono dedicata alla realizzazione di alcune cose ad uncinetto , portare il ricamo diventa un po' complicato e l ' uncinetto è molto meno impegnativo , oggi vi vostro un porta monete che la mia collega  mi ha chiesto di realizzare per lei vedendo quello che avevo confezionato per me qualche anno fa 

La chiusura clic clac è rettangolare e la lavorazione è differente rispetto a quella circolare che preferisco , tutto sommato però il risultato non mi dispiace e voi cosa ne pensate ?
Spero per voi e per me che sia un anno super produttivo e tranquillo 
a presto

11 commenti:

  1. Molto molto carino il portamonete...la tua collega sicuramente sarà contenta..Auguri

    RispondiElimina
  2. Ricamo o uncinetto, l'importante è non fermarsi mai! Bravissima Angela, mi piace qs nuovo portamonete.

    RispondiElimina
  3. Buon anno Angela!
    Mi piace il tuo portamonete

    RispondiElimina
  4. Intanto buon 2020!
    Che sia stupendo e ti porti solo cose belle!
    Il portamonete è meraviglioso!!
    Ho diverse chiusure simili, acquistate pensando di usarle chissà quando...
    ...E quanto mi piacerebbe saper lavorare all'uncinetto!

    RispondiElimina
  5. Buon anno!
    I lavoretti diciamo che non ho quasi mai smesso anche durante le feste!
    Bellissimo il tuo porta monete.
    Emanuela

    RispondiElimina
  6. Buon anno Angela! Adoro questi portamonete. Io non volevo fare progetti invece durante le vacanze ne ho fatti un sacco, ma non so se li porterò a termine :)

    RispondiElimina
  7. E' veramente molto grazioso il portamonete che hai realizzato, cara Angela.
    Ancora buon Anno Nuovo a te e famiglia.
    Con affetto Susanna

    RispondiElimina
  8. Your blog is very inspirational, I like the decor of the blog! <33
    I follow you and invite you to my place
    https://milentry-blog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. I follow you on gfc #462 ,follow back?

    https://insandfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Anche se in ritardo, ti auguro buon anno !!
    Ma è bellissimo questo portamonete che hai realizzato !!

    RispondiElimina
  11. so nice post :) I follow you on gfc #464 , follow back?

    https://bubasworld.blogspot.com/

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO