Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

martedì 14 aprile 2020

Il pinkeep ovale

Buon pomeriggio amiche blogger, certo non è un periodo dei migliori ma sto imparando a vedere il bicchiere mezzo pieno, lo so che in una situazione del genere non è facile ma ci sto provando.
Una nota positiva è sicuramente la possibilità di poterci dedicare ai nostri hobby che come dicevo nel post precedente sono una fonte di distrazione notevole, ed io ne sto approfittando per sperimentare 

finalmente dopo anni ho provato a fare un pinkeep ovale, con questa coniglietta che trovo deliziosa.
Voi cosa state sperimentando?
io ho finito altri lavori che vi mostrerò nei prossimi post

10 commenti:

  1. Ciao cara Angela, ti è venuto molto bene questo pinkeep ovale, carina anche la coniglietta che hai ricamato.
    Ti mando un grande abbraccio, a presto
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela che bello il tuo pinkeep la coniglietta è graziosa
    Io purtroppo a differenza di molte di voi mi sono fermata (dinuovo 😞) non ho messo neanche una x ogni giro rimando al giorno dopo e così nn ho fatto avanzamenti.
    Però ammiro i lavori di voi brave ricamine riprenderò più avanti!

    RispondiElimina
  3. che tenera la tua coniglietta, potresti farne un'altra da cucire sopra ad un grembiule da cucina, visto le tante ore che passiamo in questa stanza!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi piace il ricamo su ovale. Mi sa di vintage...
    Periodo attuale: ho sempre visto il bicchiere mezzo pieno.
    Fin'ora.
    Adesso mi sto seriamente preoccupando. Non per il virus; si sta in casa e devo dire che la nostra Sicilia sta veramente facendo la brava, idioti a parte (ogni tanto ne vengono fuori diversi). La provincia di Ragusa poi, è veramente OK.
    Ma sono stanca, perchè inizio a capire cosa voglia dire essere "agli arresti domiciliari"...
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la coniglietta e il Pineto complimenti

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il tuo blog!
    Ti seguo ♡

    RispondiElimina
  7. Bello sei stato molto brava e la coniglietta è deliziosa

    RispondiElimina
  8. Angela la tua coniglietta è proprio dolce! Bravissima.
    Io in qs periodo di isolamento non ho creato moltissimo ma sono riuscita a portare a termine un mio mega ufo...a beve spero di postarlo.
    Buona giornata ♥

    RispondiElimina
  9. Scusa Angela, il messaggio precedente è il mio ma dopo averlo scritto mi sono accorta che è venuto unknown...ops!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO