Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

martedì 12 maggio 2020

Blueberry

Buona sera care amiche, come procedono le vostre giornate?
Le mie scorrono non tutte uguali e piano piano sto cercando di tornare alla normalità col lavoro ma  vi confesso che ho un po' paura.
In questo periodo a casa, ho rinnovato alcune cose tra cui un appendi-oggetti che avevo in bagno, naturalmente con un ricamo 

questo bellissimo rametto di mirtilli tratto dal libro di Kazuko Aoki "Wildflower garden"
faceva a caso mio, sono così belli e minimali gli schemi di Kazuko Aoki che viene voglia di ricamarli tutti.
Spero che stiate bene e che questo periodo passi e rimanga solo un ricordo, a presto

8 commenti:

  1. Brava Angela!
    La paura è normale, ma dobbiamo prendere coraggio e piano piano con tutte le precauzioni dovute, dobbiamo cercare di tornare alla normalità

    RispondiElimina
  2. Ma che bello! Amch'io sono tornata al lavoro e con tutto quello che ho da recuperare non penso a niente altro :)))

    RispondiElimina
  3. Angela non conoscevo i disegni di questo autore ed hai ragione: sono bellissimi questi mirtilli che hai ricamato.
    Allora buona ripresa del lavoro, con fiducia.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela!! Che bello questo appendino!! L'autore non lo conosco ma il ricamo è davvero molto carino! Le giornate come passano...io per fortuna ho sempre lavorato e anche più del solito direi...speriamo che tutto passi presto invece! Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi chiamo Ilaria e ho da poco aperto un blog dove mostro cosa mi piace fare in fatto di cucito creativo e altro...Apprezzo molto i ricami e invidio chi è capace di creare capolavori...sei bravissima.
    Spero tu voglia passare da me a fare un salutino...
    Ilaria di Agofiloenatura

    RispondiElimina
  6. Bellissimo blog complimenti! Ti seguo♡

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO