Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 17 giugno 2020

pedalando in bicicletta

Buongiorno mie care amiche e ben ritrovate 
mi ero ripromessa di fare un post a settimana ma dopo il covid-19 il mio lavoro è diventato un po' più impegnativo, per chi non lo sapesse sono assistente di studio odontoiatrico, arrivo alla sera veramente stanca e priva di forze ma bando a questi discorsi vivo di rendita ricamosa ho ancora tanti anzi tantissimi lavoretti da mostrarvi 



mentre ricamavo questa signorina in bicicletta tratta dallo schema di Cuore e Batticuore " Petit marchè de printemps"
mi immaginavo e mi venivano alla mente le mie lunghe passeggiate in bicicletta 
per i viali alberati e col venticello che piacevolmente mi sfiorava i capelli,
bisogna essere positivi, pensare positivamente e quando non è possibile raggiungere fisicamente dei meravigliosi posti nulla ci vieta di sognare


6 commenti:

  1. Angela il tuo strofinaccio è bellissimo, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo strofinaccio!!! Davvero grazioso il ricamo!
    Monique ����

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimo il tup strofinaccio!! complimenti!
    Buon fine settimana.
    Emanuela

    RispondiElimina
  4. Cara Angela, posso immaginare quanto sia diventato complesso il tuo delicato lavoro, in questo momento!
    E brava che riesci a ricamare, nonostante la stanchezza. Il tuo strofinaccio è davvero carino.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO