Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 8 giugno 2011

Rose rosa

anche se non aggiorno il blog spesso non vuol dire che me ne stia con le mani in mano,eh no!
avevo cominciato questo ricamo con l'intenzione di ricamarlo con lentezza e solo quando avevo tempo tra un sal e l'altro ed invece
in pochi giorni,l'ho terminato
e mi piace tantissimo
sarà il rosa che è il mio colore preferito,ma questo ricamo mi ha gratificato e fatto tornare la voglia di ricamare che avevo perso,
ora non mi resta che decidere se farne un quadro oppure un copri teiera....
quasi dimenticavo lo schema è di Marjolein Bastin





17 commenti:

  1. Veramente molto bello. Io fare un copri teiera ^_^
    Clo

    RispondiElimina
  2. Come già sai, non è il mio genere, però il tuo ricamo è più bello dell'originale!! :-)
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  3. La Bastin è una garanzia :o))) bravissima angela!
    cri

    RispondiElimina
  4. ma è bellissimo!!! io voto assolutamente per il copriteiera...sai che bel figurone??? baci

    RispondiElimina
  5. che bella!!! bella e fine brava angela, contenta che ti sia tornata la voglia di ricamare!
    pa

    RispondiElimina
  6. wow questo ricamo sì che mi piace! splendido davvero! hai fatto anche delle belle foto e il punto è bello cicciotto come piace a me! forza e coraggio che in men che non si dica ritrovi la voglia di xxttare come si deve!

    RispondiElimina
  7. Angela questo ricamo "parla" !!!!
    è stupendo
    Manu

    RispondiElimina
  8. Molto bello ;)
    brava Angela
    Maria

    RispondiElimina
  9. E' graziosissimo, sai? Non è una disegnatrice che mi entusiasma molto, ma questo ricamino è delizioso, e le crocette paffute sono perfette!
    Paola.

    RispondiElimina
  10. ciao angela! è stupendo questo ricamo, bravissima! un abbraccio stefi

    RispondiElimina
  11. Un gran lavorone! Bravissima!L'effetto finale è davvero delizioso!
    ele

    RispondiElimina
  12. E' molto raffinato, bellissimi i colori, brava!!

    RispondiElimina
  13. Complimenti Angela è davvero un bellissimo ricamo!!
    Baci
    Tina

    RispondiElimina
  14. Il ricamo è bellissimo e penso che come copriteiera sarebbe semplicemente favoloso. Ciao
    Iris

    RispondiElimina
  15. tesorilla è bellissimo!!!!!!!!!!!
    felice di sapere che ti è ritornata voglia di xxx con tutte le cose belle che fai era un peccato!!!!
    anche io voto copriteiera!!!!!^_^
    kisss

    RispondiElimina
  16. Angela provo ancora.Davvero non capisco cosa succede.Gia' ho detto che tante ragazze hanno problemi con blog spot.Terza volta dico che e' stupendo questo ricamo.Non e' mio genere ma quando lo vedo come fanno altre mi viene voglia ricamare.

    RispondiElimina
  17. ...davvero molto grazioso !
    complimenti !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO