Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 11 gennaio 2012

vi propongo un sal

Ebbene si, mi sono decisa a lanciare un sal qua sul mio blog,
c'è uno schema di couleur d'etoile questo per l'esattezza
 che vorrei ricamare, ecco quindi a proporvi un sal con tappe comode e lunghe, 
spiego cosa intendo perchè mi è stato chiesto, 
le tappe saranno piccole porzioni di ricamo che io ricamerò in anticipo e pubblicherò in anticipo e voi avrete un mese per ricamarle 
se volete partecipare avete tempo fino al 31 gennaio per iscrivervi
e vi basta lasciare un commento a questo post con la vostra email 
così vi contatterò!


42 commenti:

  1. Cara Angela
    Buon Anno
    Bello questo schema, ma per il momento niente sal,mi dispiace..sono in pausa assoluta dal ricamo.
    Ciaoo, Nicole

    RispondiElimina
  2. tappe comode e lunghe?Quanto lunghe?Come ben sai ho un sacco da xxx ma lo schema è carino e non troppo complicato si potrebbe fare...

    RispondiElimina
  3. hahhahaha e secondo te che ti rispondo??????????
    ma si tanto come si dice dove mangiano 2 mangiano anche tre e quindi vuoi che mi faccia differenza aggiungere un ricamo in tua compagnia????!!!!la mia lista è senza punti!!!!!quindi aggiungo!!!
    bacio aspetto il tuo via!!!!!!!!tela e filato son pronti!!!;)

    RispondiElimina
  4. Parteciperei volentieri, ma fammi sapere quante sono le tappe e se lo schema lo fornirai tu.
    Aspetto una tua risposta per poter decidere.
    iao!

    RispondiElimina
  5. uhhh che tentazione!!!!! però ne ho veramente troppi di sal in sto periodo!!!!!!
    spero tanto che quando finirete questo lavoro ne lancerai un altro!!!!!

    RispondiElimina
  6. Sai che la tentazione è forte!?!
    Quasi quasi mi lascio tentare,dopotutto è abbastanza facile e molto molto carino!
    A presto,Marta.

    RispondiElimina
  7. ma non si fà accossì Angela...adesso mi prudono le mani

    RispondiElimina
  8. E come faccio a dirti di no !!!! Va be, casomai avremo un ufo in più che difende la terra :-)))))

    RispondiElimina
  9. Ciao Angela, ti ringrazio per essere passata a farmi visita (ho letto solo oggi il tuo messaggio...)
    ho curiosato un po' fra le tue creazioni: sono veramente tutte bellissime, sei davvero bravissima!
    Ciao, Barbara.

    RispondiElimina
  10. io non ricamo più, ma schemi tipo questi erano i miei preferiti.

    RispondiElimina
  11. Ciao Angela,che tentazione, il motivo mi ispira, è dolcissimo!!
    Vorrei tanto parteciapre e aspetto i dettagli(tempi...schema..tappe)
    Ma...ora che ci penso però....io non ho un blog... che mi dici posso partecipare????
    a presto
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo schema piace molto anche a me, ma devo passare, ho paura di farlo diventare un ufo, bella scelta.
      Teresa

      Elimina
  12. Cara Angela, è un bellissimo schema e mi piacerebbe aderire , anche se ho molte cose da fare, il punto croce mi rilassa e poi vedo che si ricama a piccole porzioni, perciò se ti va bene aderisco.Ciao Claudia

    RispondiElimina
  13. cavolo che bello schema! purtroppo passo perché sono invasa di sal! mi sono fatta prendere un po' la mano e ho paura di non riuscire a fare tutto!
    baci baci

    RispondiElimina
  14. Tappe lunghe? Magari ce la faccio anche io... partecipo con te anche al sal borsa porta lavoro, ma questo ricamo è davvero bello. Contami!
    Natalia
    natalia.guerrieri@email.it

    RispondiElimina
  15. ciao, bellisimo questo sal , anche perchè questi schemi sono impegnativi ma deliziosi allo stesso tempo. quindi ci sono!
    danielac1976@libero.it

    RispondiElimina
  16. Mia cara, dipende da come dividi lo schema. Mi spiego: se ogni tappa prevede di ricamare una porzione molto grande, allora io non ce la posso fare perchè ho già diversi impegni. Se invece l'impegno non sarà grandissimo, allora potrei provare. Del resto io adoro i monocromatici. Ti rivolgo la stessa domanda di molte altre: lo schema la fornirai tu? Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, scusa la mia ignoranza in tema di sal di ricamo... partecipo già a un sal di altro genere dove si verifica lo scambio degli oggetti tra le partecipanti, in questo caso il ricamo ce lo potremmo tenere noi? Anche io vorrei sapere se lo schema lo forniresti tu. Un abbraccio, Silvia
    alberodeicuori@virgilio.it

    RispondiElimina
  18. Finalmente Angela....c'è l'ho fatta a pubblicare il commento non mi sembra vero.....spero solo di essere all'altezza e di riuscire a rispettare le tappe ma questo ricamo è stupendo ed è un modo come un altro di ricamare in compagnia.
    un abbraccio.
    Francesca.......vado a postare sul mio blog.
    baci

    RispondiElimina
  19. Barbara:mi piace tanto questo cuore angeloso!!!! massi' se le tappe sono lunghe ci sto' anchio !
    barbara.narduzzo20@teletu.it

    RispondiElimina
  20. Ciao Angela! Bellissimo lo schema, mi è già venuto in mente cosa farne! Io aderisco!!!!
    Roberta (girasole76pg@gmail.com)

    RispondiElimina
  21. ciao,
    lo schema mi piace molto, già lo vedo incorniciato e regalato!!!
    Mi fai sapere le tappe e se lo schema lo fornisci tu?
    grazie aspetto notizie
    Lauradaroma

    RispondiElimina
  22. Ciao certo che partecipo ...credevo che fosse sotto inteso poiché me ne avevi parlato e poi hai preso la decisione di fare il SAL ....SCUSAMI tanto per il disguido. Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  23. mi piace questo schema, ne avevo visto una serie e mi iscrivo volentieri, sapendo anche che si va avanti a piccole tappe... ^__^
    MGrazia

    RispondiElimina
  24. Bello!!!

    partecipo molto volentieri!

    mail: muzzettina@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. bellooooooooo !!!! posso partecipare o e' tardi???

    RispondiElimina
  26. Buongiorno carissima, e complimenti per i tuoi lavori !! è la prima volta che partecipo ad un SAL - se mi spieghi bene come funziona, vorrei partecipare - perchè lo schema è fantastico !! ho un blog fantasma - il mio mondo Silvana - sono mesi che non lo aggiorno, ma ricamo moltissimo perchè mi rilassa. Spero di riuscire !! baci silvanaiachini@ali.it

    RispondiElimina
  27. Buongiorno..,..mi piacerebbe partecipare al tuo Sal. Ho questo schema che aspetta da anni di essere ricamato e se non lo faccio ora....
    buona giornata ciao

    RispondiElimina
  28. ciao,non ho mai partecipato ad un sal,ma potrei iniziare da questo...complimenti per il blog,baci flory

    RispondiElimina
  29. ciao :) sono Agnese,
    partecipo volentieri al sal! Che stoffa e che filo useremo? Così me li posso procurare :)
    ti lascio la mia mail per contattarmi:
    canella.agnese@gmail.com

    Grazie,
    Agnese

    RispondiElimina
  30. ciao Angela, mi piacerebbe partecipare a questo sal ma potresti darci qualche informazione in più sulla tela, lo schema ce lo fornisci tu?
    grazie elvira

    RispondiElimina
  31. Ciao Elvira, come scritto nel post, ci saranno piccole porzioni di schema da fare in un mese, e no lo schema non lo fornisco io!

    RispondiElimina
  32. ti lascio la mia mail per partecipare al sal,non ho capito dove trovo lo schema da ricamare...floriatrieste@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Ciao...
    Ci giro intorno da un pò di settimane e sono tornata spesso a rivedermi la tua proposta... lo schema mi piace proprio da perdere la testa... cedo... Mi fai sapere qualcosa in più?

    RispondiElimina
  34. Un placer saludarte me apunto al sal mi email cosoycanto@gmal.com gracias

    RispondiElimina
  35. Buongiorno,
    sono nuova del mondo deisal;vorrei partecipare anch'io ma come fare per reperire schema,filato,tela e quant'altro serve per eseguirlo?
    Lascio la mia mail percontattarmi.
    mariagabriella44@libero.it

    RispondiElimina
  36. ciao,
    sono Lauradaroma, partecipiamo insieme al Sal di delfina della borsa.
    Mi piace molto questo tuo sal Anche se sono arrivata in ritardo potrei partecipare?
    Il blog lo sto facendo ma mi serve sapere se lo schema lo fornisci tu.
    aspetto notizie e ti lascio la mia mail
    ciao Lauradaroma

    ceintesta@tiscali.it

    RispondiElimina
  37. Ohhh !! Acabo de conocer tu blog, y me habría encantado participar ... no estoy a tiempo :(

    Estaré atenta a tus siguientes entradas !

    Un besito desde Barcelona !!

    RispondiElimina
  38. Ciao, sono Elena e come te partecipo al SAL di Delfina. Mi piace moltissimo questo ricamo.....è proprio troppo tardi per partecipare? Aspetto tue notizie. Ti ringrazio e ti lascio la mia mail:
    padoanfamily@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Se non siete troppo avanti posso raggiungervi. Mi dici che colore state usando? la mia mail è
    giusbor@gmail.com

    RispondiElimina
  40. E' stupendo questo ricamo, posso partecipare oppure è troppo tardi?
    la mia mail è: dorella.manin@gmail.com
    grazie infinite
    Dorella

    RispondiElimina
  41. Noooo! L'ho visto solo ora me lo ero perso!!! Peccato davvero perchè lo avrei proprio ricamato volentieri....ho visto la tua bimba del sal lezioni di punti e la trovo deliziosa!!! Ma tu il bianco del vestito non lo hai ricamato apposta?!?

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO