Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

giovedì 3 maggio 2012

sal lhn/ccn

Buon giovedì, passato bene il primo maggio? sono stata in giro con la bicicletta dopo che aveva piovuto ed è stato molto bello godersi una passeggiata senza troppa gente in giro, e troppe macchine!
lo scorso giovedì non ho pubblicato il nuovo Lhn a cui mi sto dedicando perchè c'era troppe poche crocette, ma questa settimana ecco che qualcosina si vede di più
il nuovo ricamo è un Lhn fa parte dello Scripture packs 
"Faith"
l'ho scelto in un periodo particolare della mia vita e diventerà un quadretto, il lino sul quale lo sto ricamando è della Vaupel banda di 20cm bellissimo da ricamare!
bene per oggi è tutto a presto con altri ricami finiti


19 commenti:

  1. Mi piace già tantissimo!!!
    Attendo di vedere altri aggiornamenti.
    Un caro saluto Nadia

    RispondiElimina
  2. mi piacciono i colori che hai scelto ea nche la stoffa brava

    RispondiElimina
  3. Quanto e' bello sto lino....come sempre adoro guardare tuoi lavori...

    RispondiElimina
  4. L'inzio e veramente molto promettente ^_^
    clo

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela,noto con piacere che qualche bella xxx la metti ancora bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. Questo lino é veramente bellissimo! Attendo con impazienza la continuazione.
    Eszter

    RispondiElimina
  7. bellooooooooo!!!!!!!è uno schema che piace sempre lo avevo già ricamato ma devo farlo anche per me!!!bellissima la tela!!!

    RispondiElimina
  8. Angela in bocca al lupo per questo nuovo progetto, sicuramente sarà meraviglioso il risultato finale.
    Caterina

    RispondiElimina
  9. La stoffa è bellissima, i colori sono delicati...sarà un quadretto stupendo!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo questo primo WIP. Non ricordo questo schema ma so già che sarà bellissimo! I colori sono molto delicati e quella farfalla...
    Mi piace molto la virtù con la quale hai scelto di cominciare. Bravissima Angela. Aspetto il prossimo step.
    Bacioni,
    Elisa

    RispondiElimina
  11. E' proprio una meraviglia questo lino, è stupendo e i colori che hai abbinato sono altrettanto belli. BaciùEmi

    RispondiElimina
  12. Carina la farfallina.
    Bella anche la tela scelta.

    RispondiElimina
  13. che bello questo lino, come fa risaltare bene i colori dei fili...
    MGrazia

    RispondiElimina
  14. ciao Angela! che bel ricamo che hai scelto, molto bella anche la tela ^^ a presto! stefi

    RispondiElimina
  15. bellissimo questo lino! ottima scelta!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  16. Si vede poco, ma visto i tuoi gusti credo che il risultato sarà proprio bello! Anch'io ho ricamato su una banda della Vaupel, che oltre ad essere stupende, sono proprio belle da lavorare.
    Ti faccio anche una domanda: il ricamo che c'è all'inizio del tuo blog con i ditali e le pratoline lo hai fatto tu? e se sì di chi è e dove posso trovare lo schema?
    Grazie e buona settimana
    Amalia

    RispondiElimina
  17. Ciao Angela, devo dire che queste prime crocette promettono veramente bene, non vedo l'ora di vederlo finito!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO