Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

lunedì 27 febbraio 2017

i due innamorati

Tanto tempo fa c'erano due innamorati... no, non è l'inizio di una favola ma è vero che tanto tempo fa ho ricamato un cuore con due innamorati
è rimasto nel cassetto per così tanto tempo che non ricordavo nemmeno la sua esistenza.
Anche questo fa parte di quella serie di cose per le quali prima ho avuto la frenesia di iniziare e che  poi ho abbandonato, a voi succede?
Da quest'anno ho messo la testa a posto, non partecipo più a sal se non ho la libertà di scegliere, 
ricamo solo cose che mi piacciono realmente e non perché mi "lascio coinvolgere" 
e cosa più importante cerco di portare a termine quello che ho iniziato, solo questione di volontà.
Comunque per tornare ai due innamorati, ho pensato di farne un runner per il tavolo e visto che è avanzato un po' di tessuto ho rinnovato i cuscini del divano
Buona settimana a tutte

22 commenti:

  1. Ma che meraviglia! Davvero delizioso il coordinato che ne è venuto fuori! Sui Sal la penso esattamente come te..in passato ho partecipato solo se sapevo già cosa farne...la vedo una cosa inutile accumulare ricami su ricami senza poi ultimarli o addirittura non saperne cosa fare. Adesso poi...ho appeso al chiodo ago e filo...ihihih.
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. hai trovato anche la stoffa perfetta, meglio di così!
    hai ragione sul sal!quello che ho intrapreso io ora,ho pensato esattamente a cosa diventerà.. altrimenti finirà nel cassetto!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bellissimo runner e cuscini...io accumulo anche idee,brava per i tuoi propositi che sono certa manterrai!!Bacioni

    RispondiElimina
  4. Succede a tutte le ricamine di lasciarsi prendere da un ricamo! Ed è questo che ci rende così "folli"! Bellissimi i 2 innamorati!

    RispondiElimina
  5. Succede, altroché se succede cara Angela. Ma che bello così assemblato e meno male che lo hai tirato fuori dal cassetto.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  6. che brava Angela!! Mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  7. Eine sehr schöne Stickerei und der Stoff passt hervorragend dazu.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  8. che bello...dolce e allegro, per fortuna l'hai recuperato e assemblato...meritava un posto d'onore

    RispondiElimina
  9. Complimenti, tutto molto bello, i due innamorati sono deliziosi. Anch'io ho tanti lavori iniziati perché mi faccio prendere dall'entusiasmo...e poi....devo prendere esempio da te....hai ragione bisogna avere la volontà di finirli.

    RispondiElimina
  10. Che bello Angela!!! Complimenti è veramente realizzato alla perfezione! Bacioni, Ivana..

    RispondiElimina
  11. Complimenti Angela, il tuo ricamo è veramente bello, la confezione perfetta, il risultato ottenuto ripaga del tempo in cui il ricamo ha dormito nel cassetto.

    RispondiElimina
  12. Il ricamo è veramente bello, io non partecipo tanto ai sal, proprio perchè non riesco a ricamare una cosa che non mi piace totalmente, e, per i lavori pensati e fermi lì.......anche io ho qualche "innamorato"nell'armadio...

    RispondiElimina
  13. sono fantastici i tuoi innamorati!!!!
    e comunque succede ogni anno anche a me, dico di non iscrivermi a vari sal ma mi innamoro in continuazione di schemi fantastici!!!!

    RispondiElimina
  14. Ben fatto con il coordinato! Hai sfruttato al meglio.
    Complimenti, perchè è veramente molto molto grazioso.
    Lavori iniziati e mai finiti? Una mareaaaaa!

    RispondiElimina
  15. Angela è una meraviglia questo ricamo....il runner con quella stoffina tirolese è un amore!! E si...anche io qualche ufo nel cassetto ce l'ho...e al momento rimarrà tale🙈
    Un abbraccio😘

    RispondiElimina
  16. Bello, mi piace molto il coordinato con i cuscini.
    Mila

    RispondiElimina
  17. Romantico sì il tuo cuore... fai bene a ricamare solo quello che ti piace... la goduria è ancor maggiore🤗💕💕💕

    RispondiElimina
  18. The stitched heart looks so great.

    RispondiElimina
  19. Ma che meravigliaaaaaa!!!
    Meno male che hai tirato fuori questa delizia dal cassetto!...è un piacere per gli occhi vedere questo ricamo!
    Un abbraccio.
    Loredana

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO