Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

lunedì 27 marzo 2017

lunedì piovoso... quasi invernale

Non è lunedì se non scrivo un post... questa cosa mi piace e cercherò di essere costante, la mia giornata lavorativa inizia il primo pomeriggio di lunedì quindi la mattina è ancora vacanza,dato che il fine settimana lo dedico a tutt'altro, per rendere meno traumatico il lunedì  è riservato solo a me.
Qualche tempo fa ho ricamato questo schema, preso da uno dei miei Creation point de croix (scusate se non scrivo il numero, ma non lo ricordo e  dovrei sfogliarli tutti) avevo già in mente questa pochette ma non osavo prendere l'iniziativa e cucirla perché ci vuole tempo e concentrazione per evitare di sbagliare
la immaginavo esattamente così, utile per i lavori ad uncinetto o maglia, forse dalla foto non si nota ma è abbastanza capiente.
Ho ancora tanti progetti da mostrare, tanti ricami da fare, il tempo è sempre limitato ma rende il momento dell'ozio piacevole e privo di scrupoli.
Buona settimana a tutte

22 commenti:

  1. Bellissima Angela, bello anche il ricamo! Baci, Assunta.

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela, complimenti mi piace tantissimo!!! Ricamo eccezionale.. :-D

    RispondiElimina
  3. che bella Angela! Qui invece c'è il sole, vedrai che arriverà anche lì!

    RispondiElimina
  4. Angela è bellissima!!! Che brava! Buona settimana

    RispondiElimina
  5. Bella questa pochette porta lavoro , qui sole e vento ....di conseguenza tosse e raffreddore😷😷😷

    RispondiElimina
  6. Ottima scelta dedicare il tuo lunedì mattina ai tuoi hobby rilassanti...e che capolavoro la tua pochette...stupendo il ricamo che è pure nella mia lista di cose da fare!!Buona settimana qua iniziata col sole ma ventosa!!Bacioni

    RispondiElimina
  7. semplicemente deliziosa, bravissima, bella anche la passamaneria e il tessuto che hai usato, complimenti Lory

    RispondiElimina
  8. La tua pochette è molto bella cara Angela, il ricamo elaborato e d'effetto.
    E mi piace anche l'idea di dedicare la prima mattina della settimana al tuo blog.
    Un baciotto, ecco che arriva anche la primavera, resisti, dai.
    Susanna

    RispondiElimina
  9. bellissima!!che tela hai usato? davvero brava, Angela e ... interessante l'idea del lunedì!!!
    :*

    RispondiElimina
  10. bella....raffinata, elegante colorata, spigliata....mi piace un sacco

    RispondiElimina
  11. POCHETTE...DELICATA, RAFFINATA...MI PIACE MOLTO..
    COMPLIMENTI...

    RispondiElimina
  12. E' perfetta, raffinata e utilissima!

    RispondiElimina
  13. Angela è una meraviglia!!!! Utile e bella primaverile!!! Che bello iniziare la settimana così!!
    Un bacione😘

    RispondiElimina
  14. This is a beautiful clutch. Your stitching is lovely, and I love the fabric you chose!

    RispondiElimina
  15. bella colorata la tua pochette
    anch'io ne faccio, sono una bella unione tra il punto croce e il cucito
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  16. Confermo, molto capiente oltre ad essere stupenda! Il ricamo è bellissimo e molto chic! Grazie di cuore per questo splendido regalo!

    RispondiElimina
  17. Mamma mia!...ma quanto è bella questa pochette?!
    Sei stata bravissima anche negli abbinamenti della stoffa e nastrino!
    Mi piace un sacco.
    Loredana

    RispondiElimina
  18. Stupendo. Io riesco a stare poco sui blog ma,sto cercando di recuperare.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO