Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 17 maggio 2017

capita di dimenticare

Come ho fatto a dimenticare?
É la domanda che mi sono posta la scorsa settimana quando mostrando alcuni dei miei ricami ad un'amica ho ritrovato una tovaglietta risalente a molti anni fa, non sono una persona disordinata anzi sono una che organizza tutto, annota tutto in modo quasi "maniacale", tutto questo perché ho fatto di necessità virtù come si suole dire... perché bisogna incastrare bene tutto ma... c'è un ma, ogni tanto qualcosa mi sfugge come questa tovaglietta ricamata anni fa ed in attesa di essere rifinita




Niente di complicato solo un lungo lungo merletto ad uncinetto e in men che non si dica (una settimana più o meno) la mia tovaglietta è stata pronta, lavata e stirata 
perfetta da utilizzare in questo periodo.
Grazie a tutte per i commenti e buon mercoledì

15 commenti:

  1. pensa che ho quella stessa tela che giace nella scatola da anni, mi piace moltissimo come l'hai ricamata e rifinita!

    RispondiElimina
  2. Ma che carina questa tovaglietta. Un vero peccato non usarla e l'hai confezionata proprio bene. Davvero adatta per un tè di primavera.
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  3. Che bella Angela molto primaverile , mi piace molto come l hai rifinita 😊😊😊

    RispondiElimina
  4. Dir che è bella è poco!! Molto raffinata e il ricamo di una finezza 😍 Ahhhh che bello lustrarsi gli occhi ogni tanto😃💓

    RispondiElimina
  5. e per fortuna che l'hai ritrovata....romantica e raffinata....ora è stupenda

    RispondiElimina
  6. Molto fine è ben rifinita complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Mi piace, e trovo carinissimo il bordo con cui l'hai rifinita! Capita un pò a tutti di perdere qualcosa, pur essendo abbastanza metodici nel conservare.
    Io conservo in tanti sacchetti, in modo disordinato, per cui parecchie volte, mi scappano lavori per anni. Figurati che mi capita di trovarli, e non mi piacciono più, per cui utilizzo i tessuti per altri progetti. Altre volte ancora, dimentico i progetti iniziali, per cui non so più perchè avevo messo da parte o ritagliato in quel modo...
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  8. E meno male che l'hai ritrovata!!! Hai realizzato una tovaglietta stupenda, resa delicata e raffinata grazie ai ricami dal sapore primaverile e grazie all'accurata rifinitura.
    Sei stata bravissima!
    Rita

    RispondiElimina
  9. Bellissima!! Da mostrare e non lasciarla nell'armadio. Mariuccia

    RispondiElimina
  10. This is such a simple and beautiful project...it's timeless! Such a lovely finish.

    RispondiElimina
  11. semplicemente deliziosa!!!!! mi piace moltissimo, complimenti Lory

    RispondiElimina
  12. uno spettacolo, fortuna che la hai ritrovata!!

    lolly

    RispondiElimina
  13. Angela complimenti è carinissima!!!!!!!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO