Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

giovedì 27 luglio 2017

pronte per la partenza

Buona sera a tutte, siete pronte per la partenza? Oppure siete già state in ferie?
Inutile dirvi che è iniziato il count down... la prossima sarà l'ultima settima di lavoro e poi via;
prima però vorrei farvi vedere cosa ho terminato in questi giorni
questo piccolo e dolce ricamo che fa parte della collezione "les grandes histoires" de Les Brodeuses Parisiennes,
non appena ho ricevuto il pacchetto ho voluto subito ricamare qualcosa e questo messaggio l'ho trovato perfetto per dedicarlo al mio amore.
Con grande soddisfazione e con altrettanta lentezza, ben quattro anni sono serviti, ho terminato il ricamo del mystery di Lizzie Kate del 2013




Ho messo da parte la maglia e l'uncinetto per dedicarmi a questo ricamo e sono soddisfatta perché finalmente è stato finito.
Ora mi dedico a stilare una lista
dei progetti che voglio portare in vacanza 
ditemi cosa portate voi in genere di creativo, io porterò di certo un lavoro ad uncinetto uno a maglia e qualche ricamo da iniziare o da finire
lo so è troppo ma io sono ambiziosa e spero di fare tutto...

Non so se dopo questo vi saranno altri post prima di settembre quindi vi saluto e vi auguro serene vacanze con tanta creatività






SalvaSalva

17 commenti:

  1. Quanti lavori complimenti!
    Il sal mi piace sopratutto la parte con la casetta .
    Vacanze già fatte , ho portato un ricamabile da smaltire ma non hoesdo neanche una x, ho comunque ripreso il mio lavoro iniziato prima di partire un po a rilento ma sto procedendo.
    Ti auguro buone vacanze e ci vediamo a settembre con i tuoi nuovi lavori 😸

    RispondiElimina
  2. Quanti bei lavoretti!! Complimenti!
    Buonissime vacanze!!!

    RispondiElimina
  3. bellissima frase di LK... molto bello il lavoro!!! e quella bimba? deliziosa!!!
    buonissime vacanze di relax! io porterei un monocolore.....
    kisses
    :*

    ps: bellissimo il travel notebook!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Awesome blog, i always enjoy & read the post you are sharing!
    Thank for your very good article...!

    บอลพรุ่งนี้

    RispondiElimina
  5. Carissima ti auguro buone vacanze e che tu possa soprattutto riposare !! Di solito mi porto di tutto e di più ... belli i tuoi lavori finiti😍🤗💕

    RispondiElimina
  6. Io sognerò le mie vacanze anche quest'anno! Invece ti auguro di passare le tue nel migliore dei modi e buone crocette a te, qualunque progetto tu porti con te! Assunta

    RispondiElimina
  7. Che fantastici lavori!!! Io abito al mare x cui è quasi come essere in vacanza ma una settimana al fresco l'ho fatta e credo ritornerò. E di solito porto tutto il galeone dei miei wip così nn mi sbaglio. Buona vacanza!!!!

    RispondiElimina
  8. Che belli entrambi i ricami! Davvero splendidi! Immagino il fermento per le imminenti vacanze, sono contenta per te! Mi sembra che la tua lista sia perfetta, c'è un po' di tutto! ;)
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. Angela i tuoi lavori sono incantevoli ma..sai che due giorni fa ho ripreso da una scatola il Mistery che anche io ho abbandonato? Caspita, ora che lo ammiro qui è davvero bello. Devo assolutamente finirlo.
    Un grandissimo abbraccio e buone vacanze!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  10. Ciao, che meraviglia il tuo blog!
    Io volevo iscrivermi ad una scuola di ricamo, qui dalle mie parti (prov RM) c'era una scuola per il ricamo a tombolo, io sapevo fare l'uncinetto, ma ora a 53 anni mi si è abbassata la vista, ed è tutto molto complicato...:(
    Sono una nuova iscritta, se ti fa piacere seguimi anche tu come lettore fisso :)
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/
    <3 <3 :)

    RispondiElimina
  11. Wonderful stitching and finishing. I love the little girl by Veronique Enginger. And the part with the house by L*K is beautiful, too.

    RispondiElimina
  12. ... and wishing you great holidays.

    RispondiElimina
  13. Io ho ancora 2 settimane di lavoro!!! Molto belli i tuoi ricami, che soddisfazione finirne uno dopo tanto tempo vero?
    Buone vacanze e aspettiamo di vedere cosa realizzerai!

    RispondiElimina
  14. mi piacciono tanto i tuoi ricami...adoro quel cuore....e il mistery...bellissimo

    RispondiElimina
  15. che bello Angela, e la cornice è perfetta! In vacanza bisognerebbe portarsi cose poco ingombranti, ma io di solito mi porto il lavoro più grande perchè ho più tempo e riesco a portarlo avanti, quindi farò il mio Christmas Banner. Buone vacanze Angela e a presto con tanti lavori :)

    RispondiElimina
  16. sei troppo brava!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO