Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

giovedì 12 ottobre 2017

è l'ora del tè

Le giornate si fanno più corte e più fredde
ed è piacevole sorseggiare una tazza di tè in compagnia o da sola 

 
anzi ad essere sincera il momento in cui finalmente torno a casa e stacco con tutto e tutti è piacevole sorseggiare il tè in completa solitudine.
Comunque tornando al tè, visto che raramente riesco a berne una tazza al lavoro e visto che avevo pronto un ricamo da sistemare con l'aiuto di questo tutorial ho fatto questa pochette





Così posso portare sempre con me le bustine di tè ai miei gusti preferiti e le tisane, che scaldano nei pomeriggi freddi. 
Queste pochette sono molto carine e possono diventare un regalo natalizio, dato che il periodo si avvicina a grandi passi


19 commenti:

  1. Il natale si avvicina ,quasi una minaccia !
    Io ultimamente mi sento moooolto come il Grinch e il pensiero dei regali natalizi mi fa impazzire zero idee ,mi consolo con il tuo bellissimo lavoro un idea davvero bella

    RispondiElimina
  2. mi piace il ricamo...mi piace l'idea che hai avuto con la confezione....bel risultato

    RispondiElimina
  3. che bello Angela, è bellissima come idea regalo!

    RispondiElimina
  4. Ma che bella la tua bustina cara Angela! Delicata, fine, mi piace davvero molto! E che dire del delizioso ciondolo che ferma il guscio per diffondere il tè nella tazza?
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  5. ok, ti mando il mio indirizzo, lo accetto volentieri come regalo per Natale! =)
    a parte gli scherzi, complimenti,veramente bell'idea e bella pochettina,così te li porti sempre dietro
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. meraviglia!!!! è stata davvero un'ottima idea. complimenti!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Penso che sarebbe sicuramente un bel regalo di Natale. Lo trovo sinceramente tenero tenero...e molto personale.
    Magari starò usando termini strani, ma lo vedo così.
    Il ricamo poi arricchisce tutto.
    E Natale? Si si, si avvicina.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  8. Che bella idea!!! È una meraviglia con quel ricamo....
    Un abbraccio 😘

    RispondiElimina
  9. Oh wonderful, this little pocket for tea bags. A great idea. And the design is just perfect for it.

    RispondiElimina
  10. Ma sono adorabili!! Un'idea bellissima da regalare alle amanti del tè!

    RispondiElimina
  11. Stupendo! Mi piace moltissimo sia il ricamo che l'idea! Sarebbe bello sorseggiare una tazza di tè insieme e chiacchierare! Chissà, magari un giorno! Bacioni.

    RispondiElimina
  12. Bellissimo lo schema è ottima realizzazione nell'assemblaggio. ..brava!

    RispondiElimina
  13. Il disegno è delizioso e carinissima l'idea della pochette

    RispondiElimina
  14. Deliziosa e molto comoda! Il ricamo è un piccolo capolavoro.

    RispondiElimina
  15. una bellissima idea, bel lavoro. E il te è veramente buonissimo.

    RispondiElimina
  16. Che bello il tuo porta tisane! Anch'io ne ho fatto uno ispirato a quel tutorial, solo che il ricamo l'ho messo all'interno. Effettivamente forse è più pratico come hai fatto tu. Complimenti per il ricamo, davvero adorabile.

    RispondiElimina
  17. Ciao Angela! Che meraviglia!! Bravissima!!

    RispondiElimina
  18. Anche questo: originale e bellissimo. bacione

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO