Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

venerdì 10 novembre 2017

pronta per le feste

Pensavate che mancassi all'appuntamento con il post settimanale?
Cerco sempre di ritagliarmi un po' di tempo perché è giusto così, basta organizzarsi.
Cosa vi mostro oggi:
una bambolina che si è nascosta dentro la tazza porta gomitolo
vestita di tutto punto e rigorosamente di rosso è pronta per le feste

ops! ho dimenticato di metterle i nastri alle trecce ma rimedierò;
poi ecco un pettirosso (ricamato 1x1)
che ho deciso di assemblare così, il cuscinetto è ripieno di profumose spezie, cannella, arancia e biscotto,  perché per me questi sono gli odori tipici del natale 

 andrà ad abbellire l'albero di un'amica? chissà...

buon fine settimana a tutte e grazie per le vostre visite.

21 commenti:

  1. Che meraviglia Angela: sia la bambolina che il pettirosso 😀👏🏽💓

    RispondiElimina
  2. La bambola un incanto dolcissima 😍😍
    L'ornamento adorabile bellissima idea quella di mettere le spezie tipiche del Natale .
    Buon fine settimana Angela

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela! Come sempre sei bravissima!! Bello il cuscinetto con l'uccellino! Come hai fatto ad assemblarlo? E dove hai trovato le spezie? Grazie e buon weekend anche a te!!

    RispondiElimina
  4. che belli Angela, sono un regalo meraviglioso

    RispondiElimina
  5. Che dolcezza la bambolina, non da meno il pettirosso!!! sei sempre più brava.
    Ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  6. Angela la bambolina è bellissima.... una tecnica che non ho mai provato ma le realizzazioni mi piacciono tantissimo!!! E il piccolo uccellino è delizioso...mi piace l'idea del telaietto e del cuscino...bravissima!!!!😚

    RispondiElimina
  7. Ma che amore la bambolina con quella stola grigia!
    Davvero un gioiellino, come anche il piccolo pettirosso.
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  8. Quella bambolina è dolcissima, mi piace da morire! Per non parlare del pettirosso! Bellissima anche l'idea del cuscinetto con gli odori tipici del Natale. Buoni preparativi natalizi. Baci!!

    RispondiElimina
  9. dolcissima la bambolina e stupendo il pettirosso.

    RispondiElimina
  10. Wow! Bravissima! Sono impeccabili e molto molto carini!!

    RispondiElimina
  11. la bambola è bellissima! Voglio quel minitelaio... subito!

    RispondiElimina
  12. Bellissima la bambolina amigurumi... il telaietto... mi fa impazzire! Mi piace tantissimo!
    Da tempo ho già preso dei telaietti così. ... ma il tempo e' sempre tiranno.
    Devo ritagliarsi del tempo per me....

    RispondiElimina
  13. Tenerissimi, sia la bambola si il pettirosso. MI hai fatto venire voglia di Natale.

    RispondiElimina
  14. quella bambolina è veramente un amore...e il telaietto....con quell'uccellino mi piace un sacco...ogni tanto ne faccio uno anch'io...mi devo decidere a pubblicarli...

    RispondiElimina
  15. Ciao! Che carino il telaioooooooo!!
    Ma quanto è piccoloooo!! La bambola è uno splendore!!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  16. sono dei piccoli gioielli! brava, brava!
    un abbraccio
    lori

    RispondiElimina
  17. Che bellezza la tua bambola! Molto fine e ricercata. Mi piacciono sia il vestito, completo di scialle, sia l'espressione che hai voluto darle. Il pettirosso è un amore! Complimenti davvero!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO