Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

sabato 13 gennaio 2018

ritorno alla normalità

Non è stato facile tornare alla normalità soprattutto dopo aver trascorso tutte le ferie con una terribile influenza che mi ha debilitata...
Avevo tanti progetti ma... mi rifarò nel corso dell'anno intanto sono soddisfatta perché  ho iniziato col piede giusto, prima di tutto ho ricamato il primo dell'anno, febbre a parte, è una tradizione per me 

questo angioletto lo avevo in lista da tantissimo e finalmente eccolo realizzato. 
Sempre per iniziare bene l'anno ho concluso altri due lavori, mancava veramente pochissimo il mio nuovo porta cellulare primaverile
 e questa bella giacca ad uncinetto che nasce dall'unione di due triangoli, scusate la foto ma non sapevo come fotografarla...
Spero che anche voi abbiate iniziato bene questo 2018, presto vi farò vedere altro, 
buona domenica a tutte

14 commenti:

  1. Ciao Angela, mi dispiace per le ferie rovinate dall'influenza, vedo comunque un sacco di belle cose qui ,il porta cellulare mi piace molto avevo visto il ricamo e mi piaceva molto come mi piace molto l'idea di fare un porta cellulare.
    Lo scialle mi piace molto e quando vedo i lavori a maglia o uncinetto ammiro molto chi sa farli forse dovrei imparare anch'io.

    RispondiElimina
  2. Oh Angela mannaggia per l'influenza! Però l'epidemia si propaga e davvero stanno tutti male in questo periodo.
    Ma che grazia ed eleganza i tuoi ricami, sembrano davvero volare lievemente con il vento e che bello il tuo scialle
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  3. Le feste con l'influenza non sono proprio il massimo, mi spiace Angela!
    che bei ricamino che hai fatto! il porta cellulare è veramente unicorni piace tanto tanto
    ed è simpatica anche la giacchettina
    sei sempre super!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. I tuoi lavori sono davvero speciali!! Mi dispiace per la tua influenza, e ti auguro di ritornare energica e in piena salute! Io, in compenso ho dolori atroci alla schiena..per ora continuo ad andare al lavoro...ma... ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Il porta cellulare è adorabile... Mi raccomando riguardati e rimettiti in forma che tra un pò arriva la primavera!

    RispondiElimina
  6. Che lavori fantastici. Sei davvero molto brava!!!

    RispondiElimina
  7. Mi spiace per l'influenza... ma davvero hai iniziato l'anno alla grande!
    Bellissimi sia l'angiolettk che il nuovo porta cellulare... e una chicca la giacca... sei bravissima Angela.
    Anche io iniziato l'anno xxx un po'. .. anche se il tempo e' sempre tiranno...
    Un abbraccio e buon anno creativo!

    RispondiElimina
  8. la febbre nn ti ha fermato...belli i ricami e utile il portacellulare...e la giacca...una chicca...spero tu sia guarita...

    RispondiElimina
  9. uh questa influenza ha decimato tutte le ricamine, ma tu sei andata avanti lo stesso con lavori bellissimi!

    RispondiElimina
  10. L'influenza non ci voleva proprio...ma ha messo a letto davvero tanta gente! Stupendo l'angioletto e ancor di più il ricamino sul portacellulare...delicato ed elegante! Mi piace tantissimo! Molto brava! Baci e buona ripresa!

    RispondiElimina
  11. Spero tutto passato....questa influenza è micidiale!! Bellissimo il portacellulare! l'angioletto è davvero tenero e ....complimenti per la maglia!! bravissima Angela!!
    :*

    RispondiElimina
  12. Bravissima, bellissimi i lavori, spero che ti sia ripresa alla grande!

    RispondiElimina
  13. wow!! Bravissima! L'angioletto è delizioso!!!!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO