Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

martedì 13 febbraio 2018

C'è nessuno...

Quanto tempo è passato dall'ultimo post? 
Non è da me far passare tanto tempo ma questa volta è stato necessario, i miei impegni di lavoro sono aumentati, ho avuto delle soddisfazioni in merito, una promozione, di conseguenza mi sono dedicata all'aspetto più formale della mia vita tralasciando il lato creativo o meglio non l'ho trascurato solo non ho avuto tempo di fare un post.
Detto questo, vi avevo parlato nel post precedente che sentivo la primavera nell'aria in realtà è nevicato e le temperature sono basse nonostante questo avevo voglia di primavera anzi voglia di estate
Non ho rispettato affatto il buon proposito di non iniziare niente di nuovo ma questo schema  di "Des histoires a broder"(un thé entre amies) lo avevo in casa da un po' e ho approfittato per ricamarlo 
pur con mille cambi di colore mi piace un sacco e non vedo l'ora di finirlo per farne una scatola porta tè appunto
Infine voglio mostrarvi il mio ultimo acquisto
è stato amore a prima vista
era l'ultima scatola porta cucito rimasta in un negozio e l'ho comprata io...


Le foto non sono perfette ma vado di fretta... se vi interessa sapere nel dettaglio cosa ho dentro la mia scatola per il ricamo scrivetemelo nei commenti e cercherò di fare un post a riguardo, magari ognuna fa un post con la propria scatola sarebbe bello vedere le cose che utilizzate
Buon pomeriggio

19 commenti:

  1. Carissima Angela, innanzitutto congratulazioni per la tua promozione!
    E no, ancora non è il momento della primavera, anche qui stamane cadeva qualche fiocco, tuttavia il tuo ricamo del tè tra amiche è semplicemente delizioso!
    E da collezionista di scatole quale sono, ti dico "Che bellaaa!"
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per la promozione 😊😊
    Il tuo nuovo ricamo mi piace molto , un po' retrò .
    E che bella la tua forbicina a pois ... adoro i pois!!!
    Dove l'hai trovata?
    Sai trovo davvero carina l'idea di fare un post su ciò che tiene nella tua scatola da ricamo.
    Io ne ho una piccola che uso quando ricamo e tengo dentro i filati del ricamo in corso nelle farfalline e la forbice, spilli aghi forbice grande centimetro gessetti filo da imbastire sono in un astuccio con dei gattini stampati ma potrebbe essere un idea quella di mettere tutto in una scatola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela per l'informazione GS scampoli è anche nella mia zona quando ci capito vedo se per caso le hanno ... spero che questo di punto vendita sia ben rifornito.

      Elimina
    2. Pensavo di fare un quartetto con la strega ,o forse un cuscino ma a non sono brava a cucire e l'idea di partenza era un quadretto da appendere .
      Grazie per il consiglio dei filato ,lo schema per un po' vorrei tenerlo nascosto per veder se qualcuno indovina ...il "giocchetto" mi aveva divertito provo a mettere prossimamente una parte de ricamo ma la foto è un po' sgranata ,non conosco i filati di lino ..
      Potresti darmi il link?

      Elimina
  3. Bravissima per la promozione!! Bellissimo il ricamo e il portalavoro! Vedo delle scatoline fichissime.Io in realtà non ho una scatola ma un cestone pieno :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la promozione 👏🏼👏🏼Bravissima! E che dire del ricamo: belllllllo😃 i colori pure💕

    RispondiElimina
  5. innanzitutto complimenti per la promozione....e bravissima per il ricamo bellissimo....bella anche la tua scatola del ricamo...sei ordinatissima...io tutto il contrario....

    RispondiElimina
  6. Tutto bello!! Il ricamo molto carino, ha proprio un'atmosfera primaveril-estiva...in compagnia di amiche!
    La scatola utile e graziosa. Anche io ne ho una simile...
    Voglio però vedere la tua ricamata e rifinita... e complimenti per la promozione al lavoro!!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Complimenti sia per la promozione che per lo stupendo ricamo!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  8. Ciao Angela!! Bellissimissimo questo ricamo, come sempre!! Bellissima e comodissima anche la tua scatolina!! Io ne ho una ma è un pò incasinata, meglio non postarne le foto! :-) A presto e congratulazioni per la tua promozione!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la promozione e per il bellissimo ricamo

    RispondiElimina
  10. congratulazioni per la promozione! bellissimo ricamo, veramente delizioso!! e bella bella bella la scatola!! mi piacerebbe leggere un post sulla tua scatola da ricamo!!
    :*

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il ricamo, è magnifico.
    Sembra un dipinto

    RispondiElimina
  12. Tanti complimenti per la promozione, bellissimo ill tuo the’ tra amiche. Come non darti torto.....la scatola è bellissima.....se farai il post lo leggerò molto volentieri. Nella mia scatola ci metto troppo cos’è per elencarle tutte......infatti assomiglia più a uno scatolone.

    RispondiElimina
  13. Complimenti per i tuoi traguardi personali e quindi anche per la promozione. Del ricamo...che dire...è stupendo! Hai organizzaro bene la scarola porta lavoro che hai preso! Nella mia c'è un po' di tutto e ho anch'io quelle piccole scatoline che adoro tanto e ne compro sempre di nuove, ho la fissa per le scatolette di metallo!

    RispondiElimina
  14. I buoni propositi servono proprio a questo... a non rispettarli... e hai fatto bene, il ricamo meritava proprio!
    Complimenti per la promozione!

    RispondiElimina
  15. complimenti per la promozione. Mi sa che un po' tutte le ricamine hanno passione per le scatolette in metallo. Brava per il ricamo.
    un caro saluto

    RispondiElimina
  16. Congratulazioni!!
    Dai, prima il lavoro, poi gli hobbies.Il ricamo sa di vintage, e spero tu possa ricamarlo quando deciderai di rilassarti un pò.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  17. si! Mi piacerebbe sapere cosa hai nella scatola!
    Il ricamo comunque è bellissimo!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO