Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

martedì 13 marzo 2018

Erbette aromatiche

Buongiorno care amiche, vorrei evidenziare un problema che sto riscontrando, ogni volta che commento i vostri blog o alcuni di essi, non vi vengono recapitate le email di notifica quindi molto spesso non vedete che ho commentato, siccome non so da cosa dipenda vi chiedo di controllare direttamente il blog nei commenti... 
Detto questo,  la settimana scorsa avevo un obiettivo: finire un piccolo ricamo




piccolo si fa per dire visti i cambi di colore tipico degli schemi della Enginger.
Soddisfatta per averlo finito non mi resta che mettere in pratica quello che ho in mente per confezionare questo ricamo 
a presto, spero!

16 commenti:

  1. Ciao Angela , io qualche tempo fa avevo un problema con i commenti li scrivevo li pubblicavo e poi sparivano non so come mai alcune volte scrivevo il commento è pubblicavo più di una volta così da avere la certezza che rimanesse ,quelli che sparivano andavano nella cartella spam ...ora sembra che il problema sia risolto non so come fosse iniziato perché e non so come abbia fatto a risolvere , forse problema era di blogger 😞😞😞.
    Le tue erbette aromatiche sono bellissime delicate eleganti bravissima , aspetto di vedere cosa ne farai 😁😁

    RispondiElimina
  2. Le email di notifica arrivano ma finiscono nello spam :(
    Bellissimo il tuo ricamo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela!! Bellissime le tue piantine aromatiche, sono molto estive! E' vero quello che dici delle mail, io non le trovo neanche nello spam, uffa :( A presto e buon lavoro!!

    RispondiElimina
  4. Direi che piccolo anche no.... di XXX ce ne sono e come dici il cambio colore.... uff, ma che risultato delizioso!! Resto curiosa su cosa ne farai?

    RispondiElimina
  5. Molto carino!!!
    Aspetto di vedere il confezionamento...sono curiosa...
    Baci

    RispondiElimina
  6. bellissime le tue piantine...sono curiosa di vedere come le confezionerai

    RispondiElimina
  7. delicate e molto eleganti!! bellissimo ricamo...a spetto il confezionamento!
    :*

    RispondiElimina
  8. Si è vero anche io ho il problema delle email, non e non so quale sia il problema.
    Le tue etichette sono bellissime.

    RispondiElimina
  9. Confermo che la mail non arriva, ma io vado spesso a guardare il mio blog, quindi per me il problema non sussiste. ;) Bellissimo e delicatissimo il tuo ricamo, ci starebbe proprio nella mia nuova cucina! Chissà come hai in mente di confezionarlo! Spero di scoprirlo presto! Bacioni

    RispondiElimina
  10. Ciao Angela, mi piacciono troppo i tuoi ricami... queste piantine sono veramente carinissime! Un bacione, Ivana :-*

    RispondiElimina
  11. Eh si..una volta mi arrivava la notifica del tuo commento, ora non più :( ma mi accade anche con qualche altra amica che viene a trovarmi. Non so perchè!
    Le erbette sono di un'eleganza e delicatezza come solo sanno rendere le creazioni della Enginger. Bellissime. Che ne farai?
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  12. Sono bellissime queste piantine aromatiche...
    ma lo sai che negli spam avevo tanti commenti mai letti....bisogna leggere sul blog e non fidarsi della mail...
    Un Abbraccio !!

    RispondiElimina
  13. Such a wonderful design by Véronique Enginger. Great stitching!

    RispondiElimina
  14. E' un ricamo bellissimo molto fine e delicato, rimango in attesa di vederlo confezionato.
    Un caro saluto e complimenti!

    RispondiElimina
  15. wow this embroidery look beautifull dear i love it..

    https://clicknorder.pk online shopping in pakistan

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO