Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 8 aprile 2018

finalmente domenica...

 Buona domenica sono settimane che aspettavo che arrivasse questo momento, sono stati giorni molto pieni e intensi, molte cose da fare a lavoro e ospiti in casa mi hanno tenuta ben lontana dai miei amati hobby.
Ho avuto però tempo per fare acquisti non li mostro mai perché ritengo che sia superfluo ma visto che volevo riprendere a scrivere sul blog e non ho niente di finito... 
Approfittando del 20% su casa cenina ho preso del lino
aghi da ricamo e paillettes a forma di stella (segnalati da Irene in uno dei suoi post)
cutter rotante per tagliare cerchi di stoffa perfetti e applicatore di strass
questi due accessori li volevo da tempo, l'applicatore di strass è utilissimo per abbellire qualunque cosa, dai jeans alle camice, ai nostri cari manufatti unica cosa bisogna utilizzare gli strass appositi che sono gli hotfix.
Da amazon ho comprato appunto gli hotfix e cose utili per la maglia
ed ora vengono i pezzi forti che ho preso (anzi sono stati dei regali)su ebay da un rivenditore inglese, 





Il set di uncinetti me lo sono auto-regalato 
per Pasqua mentre quello di ferri circolari è stato un regalo per l'anniversario 
devo dire che la differenza con altri set si vede e si sente oltre alla qualità dell'acciaio giapponese (tra i migliori) sono molto leggeri e maneggevoli inoltre la pochette è piccola e facilmente trasportabile questo vale sia per gli uncinetti che per i ferri.
Naturalmente non potevano mancare dei filati che ho preso al mercato in super sconto
quante idee frullano per la testa
già qualcosa l'ho iniziata e spero di mostrarvela presto.
Mi auguro che i miei acquisti vi piacciano e vi abbiano dato degli spunti 
buona settimana  






17 commenti:

  1. Che belli i tuoi acquisti Angela ,hai fatto bene a fare il post , i lini a poi mi piacciono molto , aspetto di vedere i post con le tue creazioni

    RispondiElimina
  2. quanti bei acquisti hai fatto!
    io, non so ancora bene perchè,ma non riesco ancora a fare molti acquisti in internet...e ciò mi ferma moltissimo,perchè,in rete, si trova molto di piu...
    i tuoi uncinetti sono fantastici !!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Caspita Angela se hai materiale per lavorare! Hai fatto degli acquisti davvero interessanti e non vedo l'ora di ammirare le tue creazioni.
    Buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  4. molto belli i kit!! hai fatto benissimo a gratificarti con questi acquisti, ogni tanto ci vuole!! ;)
    chissà quante meraviglie creerai...!!
    :*

    RispondiElimina
  5. che belli tutti i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  6. tante cose belle, acquisti mirati e molto interessanti, ne vedremo delle belle ne sono certa! Un abbraccio e buon lavoro Lory

    RispondiElimina
  7. ah, che soddisfazione fare acquisti, ti fanno frullare nella testa mille progetti!
    divertiti!
    un abbraccio
    lori

    RispondiElimina
  8. Ciao Angela! Mi stavo infatti chiedendo dove fossi finita :-) Di ferri e filati da uncinetto compresi attrezzi vari non me ne intendo tanto ma le stoffe di casa cenina mi piacciono tanto!! Aspetterò di vederle ricamate!! A presto!

    RispondiElimina
  9. Questi si che sono acquisti!!!! adesso buon divertimento!!!!🤣😘

    RispondiElimina
  10. Angela che belli tutti questi set!! Quasi da invidia hehehhe.... Chissà che bei lavori che farai. Un abbraccio Woody

    RispondiElimina
  11. che bello questo set, molto utile e pratico! buon lavoro cara!

    RispondiElimina
  12. Ma che acquisti stupendi! Adoro tantissimo l'astuccio fucsia con gli uncinetti dentro. Sono strabelli!!! E che bei colori i filati! Brava...e chissà quali progetti ti frullano in testa! A presto! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Ciao! Chi ha detto che si devono per forza mostrare lavori?
    Trovo stupendi i tuoi acquisti. Tra l'altro potrebbe essere un modo per far conoscere nuovi strumenti di lavoro ad altre hobbiste come me e te.
    Io non conoscevo per esempio il cutter rotante e l'applicatore di strass...e per dirla tutta, adesso vò a dare un'occhiata.
    Un bacio!
    ;)

    RispondiElimina
  14. Wow, questi sono il genere di acquisti che ti mettono addosso una voglia matta di fare, quel produttivo prurito alle mani!

    RispondiElimina
  15. Ahhhh, so many new things to use for your hobbies. Enjoy!

    RispondiElimina
  16. Ciao sono Francesca, quante cose belle hai acquistato!!!
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  17. ma quante cosine belle!
    Aspettiamo di vedere cosa ne esce fuori allora!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO