Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

martedì 10 luglio 2018

porta monete chic

Buona sera amiche anche voi, scommetto, soffrite il caldo; 
per me è iniziato il count down, ancora venti giorni e ferie, dunque sto già iniziando a pensare a cosa portare di creativo in vacanza (vorrei fare millemila cose), a tale proposito voglio porvi una domanda 
solitamente porto con me diverse cose, ricamo, uncinetto ed anche maglia con scarsissimi risultati cioè non riesco a fare quasi niente, la domanda è questa : cosa vi portate? quanti lavori vi portate?
Detto questo, non è iniziato il count down solo per le ferie ma anche per un matrimonio... ebbene il mio fratellino si sposa a fine agosto ed io sono stata scelta per essere la testimone, ho già acquistato l'abito e tutti gli accessori necessari solo che la pochette che indosserò è talmente piccola che forse non riuscirò a mettere dentro nemmeno il telefono per questo motivo ho deciso di creare un porta monete che stia dentro la pochette ma che sia chic adeguandolo allo stile che ho deciso di avere


filato di seta e cotone argentato, una chiusura clic clac, un paio d'ore ed il gioco è fatto
(la pochette la vedete sullo sfondo è molto piccola)
naturalmente ogni scusa è buona per creare qualcosa e per provare nuovi filati, sono soddisfatta del risultato ed almeno per quel giorno avrò il mio bel porta monete




11 commenti:

  1. Ciao Angela, che bello il tuo portamonete elegantissimo .
    Io sono in vacanza ed ho portato un lavoro che avevo iniziato con la speranza di finirlo ....ma non ho messo neanche un punto mi succede ogni anno porto via un piccolo lavoro ma lo riporto a casa senza avanzamenti 🤔 .
    Mi rifarò al rientro dalle vacanze 😀

    RispondiElimina
  2. è bellissimissimo! sarai elegantissima. Io in vacanza mi porto sempre un solo lavoro ma bello impegnativo, convinta di finirlo. Ovviamente torna indietro quasi come era partito... :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela! Che bella notizia il matrimonio di tuo fratello!! Credo che saprai essere elegantissima, il borsellino è davvero molto elegante!! Brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: in vacanza di solito non porto niente ma gli ultimi 2 anni ci siamo mossi in treno e quindi ho portato 1 ricamo, non di piu!

      Elimina
  4. Cara Angela che bello il piccolo elegante portamonete! E che bella notizia questa del matrimonio di tuo fratello: sarai un testimone elegantissima. E direi che nella pochette non devi metter altro che un fazzolettino e un rossetto o specchietto per controllare il trucco. Via il cellulare, quel giorno!
    Vacanze: cosa portare? Io non farò ferie, o meglio rimarrò nella mia casa, godendomi il mio giardino ed ospitando la mia mamma per un mese ma se dovessi partire per il mare, porterei una sola cosa e che non sia di lana ;) Si alle xxx
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  5. Davvero bellissimo il portamonete... e perfetto da mettere nella elegantissima pochette... bravissima.
    Sarai una testimone molto chic... gli auguri non si fanno prima, vero???
    E per quanto riguarda cosa portare in vacanza.... diciamo che dipende da quanto tempo si sta fuori... per pochi giorni porto sempre un lavoro.. se rimango di più... magari due: un lavoro a xxx e magari un uncinetto e filato.
    Se poi riesci a finire tutto.. sai che bella soddisfazione!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  6. Ottima idea il portamonete clic clac per la tua pochette. Semplice ed elegante per questo avvenimento così bello e importante. Tieni duro, le ferie arrivano! Io in vacanza non so ancora cosa porteró. Sicuramente uncinetto...molto pratico da fare, e forse ricomincio con il punto croce...ma devo ancora raccogliere idee per il Natale!! Ce la farò mai? Mah! Bacioni

    RispondiElimina
  7. è davvero una chicca!!!!! bravissima! Un abbraccio e auguri per il matrimonio di tuo fratello Lory

    RispondiElimina
  8. Che chic Angela e che elegante sarai..... in vacanza? Mi porto lavoro per un anno.... e poi lo riporto praticamente uguale indietro. E' incredibile come si cambia lontani da casa.

    RispondiElimina
  9. Chic ed elegante! è bellissimo
    io in vacanza mi porto il punto croce......lo porto e basta, mi riprometto sempre di lavorare, ma poi mi godo marito e figlia!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO