Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

lunedì 6 agosto 2018

finalmente ferie

Quanto ho desiderato questo momento... finalmente a casa a prendermi del tempo per me e per le mie cose.
Vi avevo parlato nel post precedente di crocette e così è, infatti, dopo forse un decennio ho concluso un runner... 
Il soggetto che ho scelto di ricamarvi sembra essere fuori luogo rispetto al runner che riporta dei fiori, ma... il problema è che ho acquistato questo runner tantissimi anni fa quando ero abbastanza inesperta, quindi non ho pensato a comprare anche altri pezzi che potessero costituire un set. Quindi per poterlo utilizzare ho scelto di ricamare queste damine che rappresentano i miei hobby, l'intenzione è quella di utilizzarlo nella mia futura craft room





Buona settimana e buone vacanze 


11 commenti:

  1. Inanzi tutto buone ferie!!
    Delizioso il runner...ma dove hai trovato le damine?sono bellissime
    Ti aspetto nel mio blog per festeggiare il suo compleanno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le damine erano su una rivista di mia madre di tantissimi anni fa ma non ricordo né quale fosse né altro mi spiace, io avevo delle fotocopie.

      Elimina
  2. Finalmente le vacanze 😊🏖️😊🏖️!!!
    Il tuo runner bellissimo

    RispondiElimina
  3. So cute the little girls.
    I love SunBonnet Sue.
    Manuela

    RispondiElimina
  4. che bello Angela! E vai con un altro lavoro terminato, buone vacanze!

    RispondiElimina
  5. Una cosa in meno tra quelle da finire e una cosa in più per la tua futura stanza hobby!!! Buone ferie Angela!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per la visita 😊, l'abbinamento non dispiace neanche a me ,ma lo preferivo visto sulle farfalline portafilo ,credo che si noteranno dato che ho utilizzato colori non tradizionali😊

    RispondiElimina
  7. Ma che deliziose queste damine! Molto bello il runner fatto così! ;)
    Finalmente in vacanza, sono felice per te!!!!

    RispondiElimina
  8. Che carine le tue damine e che brava a terminare un altro lavoro.... buone vacanze 🏖😎⛰ 🤗😘

    RispondiElimina
  9. molto carine le damine! altro ricamo portato a termine, complimenti!

    RispondiElimina
  10. Un runner originale, che farà la sua bella figura nella futura stanza.

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO