Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

martedì 13 novembre 2018

Ritornare

Ho pensato a lungo a questo post e a cosa scrivere... inizierò col dirvi grazie, per i commenti che mi avete lasciato perchè sicuramente avete avuto un ruolo importante nella scelta di non chiudere il blog;
Ritorno dopo un mese, durante il quale ho fatto il punto della situazione,
ho sistemato tutte le mie cose ma proprio tutte, ho scelto tra i miei UFO quelli che realmente voglio finire e gli altri prima o poi li scucirò per recuperare le tele, ho selezionato schemi e scritto tutto ciò che vorrei fare ( ho una lista lunghissima) e mi sono concessa dopo tanto tempo di iniziare un ricamo nuovo che mi è piaciuto tantissimo non appena l'ho visto.
 "Natale in rosa" bellissimo schema di Cuore e batticuore, sono solo all'inizio ma non ho fretta.
Ho deciso anche di riprendere a lavorare con i ferri circolari non vedevo l'ora di indossare questo maglioncino.

Il mio spazio virtuale mi è mancato molto. 
sono curiosa di fare un giretto per i vostri blog, buona serata 
 

9 commenti:

  1. hai ripreso alla grande!
    ben tornata Angela!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ben tornata Angela 😊 felice di rileggerti , di vedere le tue meraviglie e di sentirti carica e piena di proggetti.
    Vai così 😊😊😊!!!

    RispondiElimina
  3. fare pulizia tra i materiali e pulizia mentale su ciò che si vuole fare davvero fa sempre bene. Bello Natale in rosa!

    RispondiElimina
  4. Angelaaaa!! Bentornata!! Sono felicissima!!! Ogni tanto staccare serve, hai fatto bene, spero di leggerti ancora a lungo perché sono curiosa di vedere le spunte alla tua lunghissima lista!!! A prestissimo!

    RispondiElimina
  5. Bentornata. il tuo blog è sempre molto raffinato come i tuoi lavori. Sono contenta che hai ripreso. Buona giornata Cry

    RispondiElimina
  6. Bentornata Angela, anche a me a volte viene voglia di mollare il blog..ormai è fuori moda.. ma forse proprio per questo mi piace. Ti abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  7. il tempo purtroppo è sempre tiranno! bellissimi i tuoi lavori e a presto Lory

    RispondiElimina
  8. Che bello cara Angela, vedere questi tuoi lavori: splendido il Natale in rosa (ma perchè dev'essere solo rosso?) meravigliose le sfumature di verde del maglioncino che stai realizzando.
    Soprattutto mi piace apprezzare la calma e la gioia nell'affrontare le cose con pacatezza ed eleganza, come tu sai fare.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  9. ESE COLOR VERDE ES PRECIOSO!!!
    LOS DOS TONOS.
    ME ENCANTA.
    SALUDITOS

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO