Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 13 gennaio 2019

ancora sul natale

Buona domenica sera dal mio divano, oggi è stato un giorno che è trascorso lentamente e mi godo ancora un po' questo momento per poi riprendere domani piena di energie il mio lavoro.
Scorrendo le foto nel computer ( perché stavo facendo un po' di pulizia) ho appurato che non vi ho mostrato un regalo natalizio che ho confezionato per uno scambio 
 free di madame chantilly

 accompagnato da una fascia per capelli
 e per finire cioccolatini...
quest'anno anche spulciando gli altri blog ho visto che il natale "non si è ancora concluso" sinceramente a me piace infatti credo che ne vedrete ancora, rimanete sintonizzati

13 commenti:

  1. Il natale da ricamare è sempre piacevole,mi piace il cuscino buona serata 😊

    RispondiElimina
  2. ah ma per una ricamina il Natale non finisce mai!! Bellissimi i tuoi regali, adoro come hai confezionato il cuscino

    RispondiElimina
  3. Bello il cuscino!
    Io ho già nostalgia del Natale ma come dice Irene per noi ricamine non finisce mai :)
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela!! Che bel pensiero!! Il ricamo è molto semplice ma la stoffa è veramente perfetta insieme al modo in cui lo hai confezionato!! Bravissima come sempre! A presto!!

    RispondiElimina
  5. Che bello, mi piace tantissimo il tuo cuscino. Avevo salvato anch'io lo schema ma ad oggi non l'ho ancora ricamato, il tuo è venuto benissimo

    RispondiElimina
  6. colpevole.. anche io sto continuando con il natale.. mi troverò in anticipo per il prossimo anno ^_^
    bella la fascia e il cuscino.. quasi quasi il cuscino te lo copio..è troppo bello..

    RispondiElimina
  7. Ma che bello questo free mi piace molto 😍 e per noi è sempre Natale 😀🤗💓

    RispondiElimina
  8. Guarda credo che il Natale non si chiuda mai... a me è capitato di preparare ricami natalizi anche ad agosto!
    Bellissimo il tuo!
    Un abbraccio
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
  9. Son d'accordo cara Angela, il Natale non è ancora finito, "xxxttisticamente" parlando. Ma che bel cuscino hai realizzato e tante altre cosine deliziose.
    Ciao, a presto
    Susanna

    RispondiElimina
  10. Ciao, bellissimo questo e anche il maglione sotto, adoro i verdi! seguo il tuo blog con molto piacere e spero vorrai ricambiare.. un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. no nonio ho finito e messo via tutto!
    molto bello il tuo regalo, fortunata chi l'ha ricevuto!
    un bacione!

    RispondiElimina
  12. Adorabile il tuo lavoro a xxx....e anche la fascia... Quante coccole...
    Bravissima come sempre.
    Io vorrei natale tutto l'anno!!!!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO