Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 2 giugno 2019

scatola per il tè


Buona domenica care amiche blogger, oggi vi parlo di tè, anzi della scatola del tè.
Un anno fa  ho iniziato un ricamo bellissimo ma che alla lunga mi ha stancata per i continui cambi di colore e per il chilometrico punto scritto, così l'ho messo da parte dicendo tra me e me che l'avrei terminato;
appunto è trascorso un anno e pensavo che fosse stato l'ennesimo ricamo incompiuto invece ieri ho trovato dove sistemarlo :
la scatola del tè
 in un negozio ne ho trovata una perfetta per contenerlo nonostante non sia finito

 in realtà manca un bel pezzo di ricamo, lo schema è di Des histoires à Broder " un thè entre amies"
 ma è perfetto per questa scatola
voi cosa ne pensate? a me piace tantissimo.
Alla prossima

13 commenti:

  1. E' davvero bellissimo! E non si vede per niente che è incompleto. E' perfetto così.

    RispondiElimina
  2. Perfetto!
    Non si vede che il ricamo e incompleto, bellissimo in stile retrò .

    RispondiElimina
  3. E' BELLISSIMO Angela! Davvero incantevole. Unicop lo stile francese. No guarda, proprio non ci credo che sia incompleto: meglio di così cosa avresti potuto desiderare per la realizzazione di questa scatola portafiltri? ;)
    Un grande abbraccio e buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  4. bravissima! Il ricamo è perfetto e così ha trovato la giusta collocazione!

    RispondiElimina
  5. Stupendo, credimi!! Davvero magnifico. Bravissima Angela!!!!

    RispondiElimina
  6. E' proprio bello e su quella scatola risalta è perfetto. Brava Angela!

    RispondiElimina
  7. Sembrano fatti l'uno per l'altra ! Complimenti !!

    RispondiElimina
  8. Direi che è perfetto per l'allocazione. Non conoscendo lo schema, per noi è perfetto così!
    Ci sta pure bene, sembra retrò. Secondo me hai avuto un'ottima idea e...un lavoro da terminare in meno.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  9. semplicemente delizioso!!!!!!! L'hai utilizzato benissimo! Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  10. Si in quella scatola ci sta proprio molto bene! bravissima.
    Emanuela

    RispondiElimina
  11. Direi proprio che sia perfetta, bravissima come sempre!!

    RispondiElimina
  12. Ma è stupendo! Sembra fatto proprio per questa scatola, hai scelto bene. Ma sai che io ne ho una simile che acquistai tempo fa nel milanese! La mia intenzione era di ricamarci qualcosa per il coperchio, ma è ancora lì che aspetta! Intanto ammiro la tua. Bravissima. Bacio

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO