Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 4 agosto 2019

coralli e saluti


Buona domenica amiche blogger è passato un bel po' dall'ultimo post ma come sapete e come ho letto in molti blog questo periodo di intenso caldo mi ha messo ko. 
Non sono riuscita a ricamare, fare le pulizie o altre cose mi sono limitata ad andare a lavorare e tornare a casa. Insopportabile estate che ricorderò per sempre; oggi che vi scrivo la temperatura è accettabile, ne ho approfittato per mettere ordine in casa e per fare qualche foto al mio lavoro a punto croce che giace lì fermo in attesa di essere finito.
Come vi ho scritto mi è venuta voglia di ricamare l'estate e approfittando degli sconti su casa cenina ho comprato dei libretti della Dahlbeck che trovo bellissimi e che vi consiglio
 è stato amore a prima vista con questo corallo che si trova nel libretto di luglio "juli" e ho trovato perfetta la tela murano, con quelle bollicine rosa, per ricamarlo 
pensavo di finirlo in una settimana perché il ricamo non è grandissimo e poi è monocolore ma non ci sono riuscita 
manca solo qualche rametto e credo che lo terminerò in vacanza;
a proposito tra una settimana iniziano le mie ferie e non porterò con me il computer ma solo qualche progetto che voglio terminare o iniziare quindi questo, diciamo che è l'ultimo post prima delle vacanze, spero che passiate il resto dell'estate come più desiderate e che il caldo si plachi arrivederci a settembre  

16 commenti:

  1. Angela anch'io non ho più messo neanche un punto al mio ricamo , dopo le vacanze non sono riuscita a riprendere;
    Che bello questo lavoro aspetto di vederlo finito al tuo rientro dalle vacanze .
    Buone ferie ⛱️!!!

    RispondiElimina
  2. A chi lo dici! Quest'anno il caldo è insopportabile, con tutto quello che si porta dietro: le zanzare ad esempio. Anch'io vado molto a rilento con i lavori iniziati, ma pazienza. Il tuo ricamo è stupendo! Chissà come sarà bello una volta finito.
    Intanto, goditi la vacanza e riposati.
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Carissima Angela buone vacanze! Per carità lascia a casa il notebook e rilassati davanti al tuo meraviglioso mare! Il ricamo con il corallo è incantevole, vedrai che sarai ispirata e lo terminerai, con la brezza marina di sottofondo.
    Bacetti, buon agosto
    Susanna

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i coralli... buone vacanze !!

    RispondiElimina
  5. Una meraviglia questo ricamo e anche il lino che hai usato perfetto! Buone vacanze e goditi a pieno anche il non far niente....

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ti capisco...
    Quest'estate è stata una sofferenza per parecchie di noi.
    Buon ricamo sotto l'ombrellone!

    RispondiElimina
  7. Ciao Angela!! Buone vacanze!!! Bella quella stoffina, non l'avevo mai vista così!! Riposati e ci si vede a settembre!!

    RispondiElimina
  8. eh sì, parecchio caldo quest'estate, e di conseguenza, poca voglia di dedicarsi anche agli hobby che amiamo tanto. Sono contenta che sei in vacanza, buon relax!

    RispondiElimina
  9. Ciao Angela, bentornata anche a te! Fai sempre dei ricami elegantissimi e raffinati, bellisimo il corallo

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO