per invogliarmi e non perdere tempo ho creato il mio piccolo angolino con tavolo, sedia, lampada(per il ricamo) la televisione e la mia serie del momento preferita in questo modo ricamo come un treno e posso lasciare tutto sul tavolo per riprendere il giorno dopo, detto questo
dovevo mettere le ultime crocette ad un ricamo iniziato lo scorso anno
lo schema di Martine Rigeade, si intitola "complicitè"
io lo trovo carinissimo e molto evocativo
dopo un'anno mi è bastata un'ora per finirlo e per trasformarlo in una federa per il cuscino
del divano
a volte è solo questione di volontà ed ecco che ho un "nuovo" cuscino da esporre
buona domenica
Un bellissimo nuovo cuscino davvero dolci i due bambini .
RispondiEliminaOgni volta metto via e riprendo il lavoro,a volte lascio tutto sul divano ma in ordine come se fosse pronto per essere messo nel mobile, spesso ricamo davanti alla TV così non corro il rischio di addormentarmi !!!
Un bellissimo ricamo!
RispondiEliminabuona settimana
Ciao Angela la complicità di questi due bimbi è meravigliosa. Hai ragione il nostro angolino per gli hobby e soprattutto per qualche minuto per noi stesse è necessario. Io non ho un posto ben definito purtroppo la mia borsetta del ricamo ha le gambe e gira per la casa😂. Buona settimana. Ilaria
RispondiEliminache bello Angela! Forte la tua determinazione e il tuo angolino, sono proprio contenta che hai ritrovato il tuo spazio :)
RispondiEliminaBellissimo. Fai bene a ritagliarti durante il giorno un momento tutto per te, è importante e aiuta a affrontare meglio la giornata.
RispondiEliminawow Angela, direi perfetto!!! perfetto pure l'angoletto nuovo che ti sei creata!!! Avanti tutta!! A presto!!
RispondiEliminaUn meraviglioso cuscino❤️❤️
RispondiEliminaDavvero bello queto cuscino. Continua pure a ritagliarti un pò di tempo per te, soprattutto perchè crei delle vere meraviglie che "fanno bene" anche a noi. Un abbraccio, Silvia
RispondiEliminaAngela il tuo cuscino è bellissimo e farà sicuramente un figurone sul tuo divano!
RispondiEliminaE' proprio carino questo cuscino, cara Angela. Bello il ricamo, ciò che esprime e i colori che hai scelto per assemblarlo.
RispondiEliminaOttima anche l'idea dell'angolino e del momento tutto per te. Da prendere come esempio ;)
Un abbraccio Susanna
Ciao Angela!
RispondiEliminaanch'io ho il mio angolino di ricamo.. occupando un quartino di tavolo, per la gioia del mio compagno! ma, almeno,ho sempre lì tutto pronto con tv e serie tv...per me è il massimo del relax =)
stupendo il tuo cuscino!
un abbraccio
Che tenero questo cuscino Angela!! Romanticissimo. Fai bene a prenderti i tuoi momenti di relax: è una ricarica per la settimana che viene e fa benissimo. Un abbraccio Woody
RispondiElimina