Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

lunedì 20 marzo 2017

primavera

Aprendo Facebook mi sono accorta che è l'equinozio di primavera, di già? Come vola il tempo, sempre presa da lavoro, servizi in casa mi rendo conto che le giornate passano e scivolano senza rimedio.
Per il mese di marzo col gruppo punto croce a tema il soggetto è: coniglietti, galline, uova insomma il Pollaio io mi sono dilettata a ricamare piccoli e veloci schemi presi qua e là 

saranno regali per delle amiche o colleghe per
pasqua. Voi vi state preparando?
Buon lunedì a tutte

22 commenti:

  1. io non sono mai pronta, sono in perenne ritardo!!! bellissimi i tuoi lavori!!!
    un bacio e felice settimana.

    RispondiElimina
  2. Che dolci i soggetti che hai ricamato 😊

    RispondiElimina
  3. Bellissimi! Buona primavera e non lavorare troppo 😉🤗💓

    RispondiElimina
  4. Ma che teneri! Adoro il coniglietto blu, facile da ricamare ma il risultato è carinissimo...io ne ho fatti un bel po'. Buona primavera, Giusy

    RispondiElimina
  5. Sono molto deliziosi e teneri! E che delicatezza di colori...perfetti effettivamente per il periodo primavera/Pasqua! Buona settimana!

    RispondiElimina
  6. Che belli, il mio preferito è il coniglietto con il fiocco giallo.

    RispondiElimina
  7. Pasqua è una festa che ispira dolci ricami e fresche idee.
    Certo che mi sto preparando!!!!
    Presto posterò quello che ho realizzato...
    I tuoi coniglietti sono perfetti...
    Un abbraccio
    Loredana

    RispondiElimina
  8. questo mese è stato uno spasso...ti sei sbizzarita in tenere meraviglie

    RispondiElimina
  9. che belle creazioni...che fanno tanto Primavera.
    Tutte cose meravigliose. Complimenti.

    RispondiElimina
  10. Ciao Angela, trovo i soggetti che hai realizzato di una dolcezza unica! :-D Un salutone, Ivana..

    RispondiElimina
  11. Bellissimi!! Sono tutti molto delicati, brava!

    RispondiElimina
  12. Che bellissimi pensieri!!!! Buona primavera!!😘

    RispondiElimina
  13. Che carini.. io non sto facendo nulla per Pasqua quest'anno sono anche sola per tanto lasciamo perdere ...
    Complimneti per i tuoi lavori.. Baci Vero

    RispondiElimina
  14. che bei pensieri, complimenti!!!!

    RispondiElimina
  15. Very pretty stitching, they will make wonderful gifts! I especially love the little chicken.

    RispondiElimina
  16. Ciao! No, io non regalo mai nulla. A parte il fatto che non ho colleghe, e che con le amiche non abbiamo mai preso questa abitudine.
    Sono penserini stupendi, molto teneri e con colori molto primaverili.
    Complimenti per la scelta e la mano!

    RispondiElimina
  17. Molto carini davvero, poi i soggetti sono adorabili...il pollaio! Simpatico!!!!

    RispondiElimina
  18. il coniglietto di Luli lo conoscevo, gli altri 2 no, sono deliziosi!!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO