Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

giovedì 21 settembre 2017

colori d'autunno



Non trovate bellissimi i colori autunnali? 
mi sono resa conto che negli anni ho ricamato veramente poco "l'autunno" ho sempre dato la precedenza al natale ma da quest'anno voglio rimediare
un piccolo funghetto è spuntato sulla mia tela, diventerà un quadretto da mettere in cucina, per non farlo sentire troppo solo ho ricamato anche uno scoiattolo 

e dulcis in fundo visto che ormai la temperatura lo permette e inizio a bere il tè e la cioccolata mi è sembrato più che giusto accompagnarli con un dolce super dietetico 😋
un donut ad uncinetto, lo userò più che altro come punta-spilli.
Buon inizio autunno a tutte




18 commenti:

  1. Ooops mi sa che per sbaglio mi è partito il commento senza aver finito di scrivere😾, dicevo la cosa che più mi e mancata questa estate e stata la tazza di tè caldo amo particolarmente il te e berlo
    anche più di una tazza al giorno mi rilassa mi riscalda se fa freddo è un momento tutto per me una coccola un confortdrink!
    E finalmente ora fiato al bollitore e via col tè!
    I funghetti adorabili sai anch'io non ho mai ricamato cose autunnali quei funghetti simpatici mi ispirano sono di veronique enginger ?
    Ciao ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo chi altra lo indovina ....questo ricamo misterioso grazie per la visita e il commento buon weekend

      Elimina
  2. che belli i colori dell'autunno, mi piace tanto decorare la casa con le castagne, le nocciole, e tanti ricamini :) I tuoi lavori sono bellissimi

    RispondiElimina
  3. Angela ottime idee!!! Mi hai fatto pensare che anche io do poco spazio all'autunno e i tuoi ricami mi hanno stimolata! facci vedere poi i ricami incorniciati!

    RispondiElimina
  4. ma sai che hai proprio ragione?!?!!siamo concentrate sul Natale e l'autunno... passa in ultimo piano!! :(
    personalmente ho ricamato, adesso che ci penso, solo una stagione singolarmente (ricordi? http://tuituiripeka.blogspot.it/2016/03/e-lautunno.html) ed una volta insieme alle altre... béh! poi c'è halloween... sarà per questo??? boh!?!?!comunque molto belli i ricami, ovviamente aspetto le foto con le cornici... carino il dolcetto! vien voglia di addentarlo ;)
    :*

    RispondiElimina
  5. Coloratissimo Poste e bellissimi lavoretti. Hai proprio ragione!! Un abbraccio, Mariuccia

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela! Ricami piccoli ma bellissimi, mi piacciono tanto, bravissima!

    RispondiElimina
  7. che belli i tuoi ricami dal profumo autunnale e il dolcetto dietetico...un'amore...

    RispondiElimina
  8. Ciao! Mi piacciono i tuoi ricami autunnali! E riguardo questa stagione e i suoi colori...io li amo troppo!!!
    Aspetto con ansia l'autunno già a partire da Maggio, e non ho mai fretta di arrivare al Natale, perchè mi piace tuffarmi totalmente in questa stagione.

    RispondiElimina
  9. ciao belli i tuoi ricami. L'autunno non è la mia stagione preferita però devo dire che ha delle cose belle, mi piacciono per esempio i colori autunnali.

    RispondiElimina
  10. Cara Angela, come scialo in questi giorni di sole e di aria fresca autunnale. Bellissimi caldi colori che ci mostri e deliziosi i piccoli ricami che parlano di questa bella stagione.
    Un grande abbraccio
    Susanna

    RispondiElimina
  11. Io trovo sublimi i colori d'autunno...credo siano i più belli delle quattro stagioni. A me l'autunno ispira invece molto per ricamare!
    A presto
    Loredana

    RispondiElimina
  12. I toni del mattone dei verdi dei gialli carichi...adoro queste sfumature!!! Deliziosi i tuoi ricambio autunnali 😍
    Un bacione

    RispondiElimina
  13. Devo dire che anch'io ho ricamato poco l'autunno... !
    Comunque i tuoi lavori sono molto carini e autunnali ...

    RispondiElimina
  14. Adoro i colori autunnali. Che bello raccogliere le foglie secche...e che dire di quelle sfumature che solo l'autunno sa regalarci! I quadretti sono molto belli, faranno la loro figura in cucina! Baci

    RispondiElimina
  15. Ciao Angela, belli i tuoi ricami, hai fatto bene a realizzarli, l'autunno ci regala colori caldi e avvolgenti.. Bravissima, come sempre. Baci, Ivana.

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO