Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

lunedì 20 novembre 2017

Runner natalizio

Buon lunedì, come avete trascorso il week-end?
Io pensavo di starmene a casa a ricamare ma il bel tempo, il cielo azzurro ed il sole mi hanno invogliata ad uscire e fare lunghe passeggiate, per godere ancora del tepore di questo clima autunnale, per vedere le vetrine già addobbate che creano atmosfera;
ho ricamato di meno ma ho cucito;
Vi ricordate del mystery sal di Lizzie Kate
 Finalmente con grande soddisfazione l'ho confezionato 
 Avevo molte idee ma poi misura a destra misura a sinistra, il tessuto era sufficiente e così ho confezionato un runner, ad anni di distanza dal corso di  patchwork ho capito che me la cavo ancora quindi eccolo:
Sono contenta del risultato perché è stata un'impresa un po' titanica soprattutto cucire e far coincidere tutti i pezzi e voi cosa ne pensate?
a prestissimo

19 commenti:

  1. a me piace tantissimo!! Mi piace la commistione di tecniche

    RispondiElimina
  2. Bello cara Angela! Hai fatto centro, sia per come lo hai assemblato, che per la scelta delle fantasie dei cotoni.
    Molto carino :)
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo! Complimenti davvero

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo!!!! sei stata veramente bravissima!!!baci!!! titty

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela! Ma che bello! Avessi un briciolo della tua volontà nel fare le cose sarei molto felice...invece sono sempre così stanca che rimando e rimando. Complimenti mi piace molto...e altro punto in comune: il patchwork. ;)

    RispondiElimina
  6. hai fatto un bellissimo lavoro, il ricamo mi piace tantissimo e per quel che riguarda il patchwork, sfrutta questa passione ritrovata!
    lori

    RispondiElimina
  7. Che bello 😍 bravissima👏🏽👏🏽

    RispondiElimina
  8. è magnifico!!!!!! che meraviglioso runner che hai sfornato!!!!! bravissima!

    RispondiElimina
  9. Non ho parole!! secondo me un bellissimo lavoro e davvero molto ben realizzato!!
    Ciao :)

    RispondiElimina
  10. Bello il ricamo ma il confezionamento di più, brava

    RispondiElimina
  11. E' stupendo... bravissima Angela!
    Mi piace molto il tuo runner e lo schema fantastico...

    RispondiElimina
  12. Stupendo! Come ti invidio quelle mani d'oro!

    RispondiElimina
  13. Penso che sei stata bravissima! Bello bello bello!

    RispondiElimina
  14. sei stata bravissima, molto bello l'abbinamento dei colori!

    RispondiElimina
  15. Ciao Angela, come sempre sei bravissima!!! Il risultato è ottimo, devi essere orgogliosissima del tuo lavoro!! Complimentoni!!!

    RispondiElimina
  16. Ma che meraviglia!!!!
    Ultimamente sono appassionata di patchwork e devo dire che il tuo runner è magnifico...
    Loredana

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO