Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 15 maggio 2024

petit filou

 

la primavera e il bel tempo tardano ad arrivare e nei brevi giorni assolati cerco di fotografare i miei ricami finiti e confezionati




l'ennesima pochette mi piacciono e le sfrutto tutte, questa la sto usando per il maglione che si intravvede nella foto e che non ho ancora terminato 


 

lo schema è di Couleur d'etoile e l'ho ricamato sul lino Riviera della graziano, è imprecisa perchè sto sperimentando la mia nuova macchina per cucire Pfaff che è stra bella ma anche super complicata 

se le avessi dato ascolto avrei dovuto mettere sotto al ricamo uno stabilizzatore e poi fare un punto festone super preciso ma non avevo  lo stabilizzatore e non volevo aspettare per comprarlo il risultato comunque mi piace molto

a presto

3 commenti:

  1. Sì infatti! É bello proprio per le imprecisioni, adoro le tue pochette

    RispondiElimina
  2. Anche a me il risultato piace molto Angela, e il ricamo é bellissimo. Io non sono capace a cucire, ammiro chi é così bravo come te a confezionare i ricami

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela, anche io trovo che sia molto bella questa borsina. Mi piacciono i colori e anche come l'hai confezionata
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO