Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

martedì 15 maggio 2018

wip e aghi con pallina

Buon martedì amiche, oggi non ho molto da mostrarvi ma voglio farvi vedere a che punto sono col mio ricamo 
Veronique Enginger è sempre una garanzia 
questo ricamo lo trovate nel libro 
" Dans mon Jardin"
spero solo di trovare ciò che mi serve per confezionarlo.
Insieme all'ultimo ordine di casacenina ho comprato gli aghi con pallina
Li ho comprati perché ero curiosa di provarli, in effetti ho notato una differenza tra questi aghi e quelli  Bohin che uso di solito, il ricamo scorre di più per il semplice fatto che la pallina evita di prendere altri fili... però c'è da dire che io uso la lente di ingrandimento quindi raramente mi capita.
Li conoscete? li avete provati? lasciatemi nei commenti il vostro parere
Alla prossima 

15 commenti:

  1. Ricamo davvero molto ma molto bello!!! Non avevo mai sentito parlare di questi aghi...però credo che proverò ad acquistarli anche io.. chissà. Tu hai preso quelli da 34 mm? Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao non conoscevo questo tipo di ago e non ne avevo mai sentito parlare prima di ora , il tuo ricamo procede molto bene 😊

    RispondiElimina
  3. Che amore il topino!!! Gli aghi non li conosco nemmeno io.... ciao ciao

    RispondiElimina
  4. carinissimo questo ricamo.....e sinceramente....sono un'ignorante in campo aghi....e essendo un autodidatta, nn faccio molto caso al tipo di aghi da usare....naturalmente non li conoscevo...

    RispondiElimina
  5. li ho visti ma non li homai provati, penso siano utili per i ricami su lino fittissimo!

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela, che bello il tuo ricamo e come cresce bene! Sai che avevo messo nella wishlist questi aghi che mi hanno incuriosito ma sinceramente non ho idea di come funzionino effettivamente. E dunque tu dici che vanno bene. Proveremo!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Angela! Il ricamo è bellissimo come sempre, gli aghi con la pallina?! Non li avevo neanche mai sentiti prima! Buon lavoro

    RispondiElimina
  8. beh, che dire? c'è sempre qualcosa da imparare!
    buon lavoro!
    lori

    RispondiElimina
  9. E’ vero Veronique è sempre una garanzia, hai scelto un ricamo adorabile e sono curiosa di vedere cosa diventera’!
    Gli aghi sono una novità anche per me!

    RispondiElimina
  10. Angela che bel ricamo!!!! Ho acquistato anche io gli aghi...allora io ho notato che la pallina è posizionata leggermente inclinata...se fosse stata dritta secondo me era meglio...cmq ci si lavora benissimo!

    RispondiElimina
  11. Era da una vita che non mi rilassavo a passare dai blog, il tempo libero è sempre poco, sigh! Che bello il tuo ricamo, ho anch'io ho quel libro, ci sono schemi spettacolari! Non conoscevo questi aghi particolari...ma io e il punto croce siamo ormai su due pianeti opposti, ahahahaha. Prima o poi ricomincio!
    Bacioni

    RispondiElimina
  12. I very much like your pattern it's beautiful,thank for sharing good i dea !

    ดูหนัง

    RispondiElimina
  13. Ammetto di non conoscere questi aghi!!!
    Il ricamo mi piace molto!! sono curiosa di vederlo terminato!!
    ciao :)

    RispondiElimina
  14. terimaksih
    https://www.portharcourtworldbookcapital.org/2019/06/21/8-tips-ampuh-dan-aman-memuaskan-istri-sampai-klimaks-di-diranjang/

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO