Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

lunedì 16 aprile 2012

le stagioni di chrystelle

Buon lunedì a tutte, come avete trascorso il week end?
qui è stato piovoso per cui sono stata più che altro in  casa e mi sono dedicata al mio hobby preferito, il ricamo a punto croce, ho anche cucito qualcosina, per esempio vi ricordate delle quattro stagioni di chrystelle, finalmente ho trovato cosa farci, quattro cuscini colorati
click sulla foto


queste sono solo le federe, perchè non avevo più imbottitura, ma cosa ve ne pare?
vi piace il risultato finale?

23 commenti:

  1. Complimenti... bello il ricamo, ma azzeccatissimo anche il tuo progetto!
    Un caro saluto...

    RispondiElimina
  2. belli, una giornata umida e piovosa fa uscire la creatività. Complimenti.
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Erano già belli i ricami..ora lo sono ancora di più!

    RispondiElimina
  4. Direi che sono stupendi, molto allegri e colorati, davvero primaverili!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Brava Angela!!!MI son scordata finirlo anche io...anzi non me lo ricordo che cosa ho fatto cosa e' rimasto hahahahaah!!

    RispondiElimina
  6. Almeno ti sei dedicata al punto croce.

    RispondiElimina
  7. Moltissimo, veramente un lavorone. Complimenti, non vedo l'ora di vederli finiti. Anche da me il tempo non è stato buono, soprattutto sabato e anch'io mi sono dedicata ai miei tanti lavoretti. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  8. Mi piace sì!!!! Sono uno più carino dell'altro, allegri e colorati! E il tuo ricamo sempre perfetto!

    RispondiElimina
  9. Ottima idea, più le guardo più mi piacciono ;) katy

    RispondiElimina
  10. davvero davvero belli!!!! bravissima!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Eeeehhhhh.....lavoro FAVOLOSO!!!!♥

    RispondiElimina
  12. Bellissime!!!! Tutte insieme sono una meraviglia. Mi piace molto l'idea dei cuscini.
    Brava Angela.
    Elisa

    RispondiElimina
  13. Molto belli i cuscini. Meno male noi creative quando piove sappiamo sempre cosa fare!!!
    Un saluto
    Margit

    RispondiElimina
  14. Troppo bellissimi! Non è italiano corretto ma rende l'idea :o)))
    cri

    RispondiElimina
  15. quanti bei ricami!!!
    Mi puoi dire di chi è lo schema del ricamo che hai sulla testata del tuo blog? quello con i ditali e le margherite...è stupendo me ne sono innamorata...
    Cristina
    cristinazivelonghi@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. Bellissimi questi quattro cuscini..ce li mostrerai anche imbottiti?
    Adoro gli schemi di Chrystelle.
    Un caro saluto, Nicole

    RispondiElimina
  17. bellissimi i cuscini un'ottima idea per utilizzare questi ricamini delziosi!!!
    baci
    Bruna

    RispondiElimina
  18. Questi ricami così colorati sono perfetti per i tuoi cuscini :)

    RispondiElimina
  19. La pioggia rende tutti più creativi hai realizzato degli splendidi cuscini!

    RispondiElimina
  20. bellissima idea! sono uno più bello dell'altro!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  21. Ma allora è vero che stai smaltendo i tuoi ufo!!! Bellissimi questi cuscini, sia per gli schemi che per le stoffe con cui li hai rifiniti!

    RispondiElimina
  22. complimenti, hai realizzato dei cuscini meravigliosi !
    sei davvero molto brava ...
    un abbraccio Lu

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO