Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

lunedì 15 aprile 2013

sal lezione di punti

Ma quanto tempo è passato dall'ultimo post?
non sono stata del tutto con le mani in mano, anzi ho finito dei ricami, solo che non ho avuto voglia di fare... ora con la primavera, che sembra si sia decisa a fare capolino, va un po' meglio, dunque vi mostro subito il mio ultimo ricamino, che fa parte di un sal quindi è solo la terza tappa 
questa bimbetta è molto carina e veloce da ricamare, ringrazio Marta per questo sal e non mi resta che darvi appuntamento a presto con un ricamo finito!

14 commenti:

  1. Ciao Angela, come va? Ma quanto sta venendo bene il tuo ricamo! Io non vedo l'ora di partire con la quarta tappa! A presto!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa bimba, aspetto la prossima tappa, katy

    RispondiElimina
  3. deliziosa! a presto! un abbraccio
    stefi

    RispondiElimina
  4. Hai ragione.Tanto carina questa bimba.Bello!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima Angela.....partiremo presto......abbi fede!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  6. E' carinissima, troppo simpatica.
    non vedo l'ora di vedere gli avanzamenti del sal.
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Queste bimbe sono deliziose! Bravissima!

    RispondiElimina
  8. Delizioso!!! Prima o poi lo ricamerò anche io...
    Anna

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il tuo blog!!! Adesso che l'ho scoperto, ti seguirò con piacere! E complimenti per i tuoi splendidi ricami.
    Un saluto.
    Fanila

    RispondiElimina
  10. Bella questa bimba, aspetto di vedere che cosa confezionerai, è per caso un disegno di Véronique Enginger?
    Devo assolutamente acquistare dei suoi libri, l'ho scoperta per caso ultimamente e devo dire che i suoi schemi sono semplici ma molto graziosi.
    Amalia

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO