Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 2 febbraio 2014

cappellino su richiesta

Buona domenica, brrr che freddo... anche se devo dire che dalle mie parti non è che l'inverno si sia fatto sentire tantissimo!
Grazie per i commenti ai miei cappellini, sono molto graditi, 
per rimanere in tema,  ne ho finito ieri in un paio di ore un altro, stavolta su richiesta di mia sorella


 appena finito non mi piaceva, sono rimasta un po' delusa dalla lana che ho comprato perché incentivata dalla signora del negozio dove l'ho presa, cercavo una lana sfumata e quello che offriva era questa ed un'altra più sottile, forse avrei fatto bene a scegliere quella più sottile ma ormai avevo iniziato e l'ho finito... mi sembrava enorme, poi stamattina con la luce del giorno appare meno brutto e con un risvolto sembra che sia meno grande, pur essendo della misura giusta è l'effetto della lana grossa che non mi piace!
adesso spero che piaccia a mia sorella sennò devo rimettermi all'opera.

3 commenti:

  1. È molto bello anche con questa lana! Vedrai che piacerà a tua sorella! Buona domenica ;)

    RispondiElimina
  2. Ma invece è proprio carino così..melange!
    Ciao Angela
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Secondo me è carino e spero proprio che piaccia a tua sorella :o) Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO