Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

lunedì 6 febbraio 2017

Lilipopo

L'altra sera sentivo una vocina che mi chiamava dal cesto dei ricami, lì per lì non vi ho fatto caso, ma diventava sempre più insistente e ad un certo punto mi sono decisa a dare un'occhiata...
In effetti la vocina proveniva proprio dalla cesta e così rovistando e saltata fuori questa bimba di Lilipopo.
Era un po' arrabbiata con me perché l'ho ricamata qualche tempo fa e le avevo promesso che sarebbe venuta sempre con me, mi ha seguito nel trasloco ma non mi ero ancora decisa. Mi è sembrato giusto mantenere la promessa e per portarla sempre con me è diventata la cover del mio telefono
 Ho voluto mantenere la sobrietà del ricamo, ecco perché ho aggiunto solo tre bottoncini. 
Se non la conoscete vi consiglio di fare un salto nel blog di Lilipopo perché ci sono delle creazioni veramente carinissime.
 Buona serata a tutte

21 commenti:

  1. wow! è bellissimo =)
    molto delicato come ricamo, farai un figurone ogni qualvolta tirerai fuori il cellulare !
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Davvero un amore ....mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  3. Ma che splendore Angela! E' fine e delicata, davvero un peccato lasciarla chiusa nella cesta. E che teneri gli abbinamenti con bottoncini e stoffina confetto.
    Meno male che hai ascoltato la "sua voce"!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  4. Molto delicato e raffinato questo ricamo. E lo stesso la tua creazione. Complimenti.

    RispondiElimina
  5. Ma è carinissima! Aveva ragione a chiamarti ;)

    RispondiElimina
  6. Che carina, hai fatto bene a dare retta alla vocina......vado a curiosare, grazie

    RispondiElimina
  7. idea carinissima, complimenti! Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  8. Ma che delizia...non sembra per niente ricamata! Che brava! È un genere che mi piace molto, andrò a sbirciare il blog che hai segnalato! Bacioni

    RispondiElimina
  9. È dolcissima! Per niente arrabbiata secondo me! Ciao Angela, a presto! Assunta

    RispondiElimina
  10. Non sembrava un ricamo guardando le foto. Ho dovuto leggerlo. Complimenti! Hai fatto bene a terminarlo, sono tanti e troppi i lavori in stand by di tutte noi.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  11. Angela è troppo carina!!! Bellissimo accostamento di stoffe e colori...vado a dare una occhiata perché non la conosco!!
    Un bacione 😘

    RispondiElimina
  12. Ben fatto! Centro anche con l'idea di mantenere il tutto sobrio aggiungendo solo i bottoncini.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Molto dolce ,bella impreziosita da stoffe e bottoni

    RispondiElimina
  15. lilipopo è bellissima e l'idea di averla come cover del cellulare va benissimo!!!! è proprio l'idea giusta per averla sempre insieme! ma.......quelle penne.........stupendissime!!! dove si comprano??? e il copriagenda con le farfalline!!!!! li voglio!! dove si comprano? io sono una appassionata estimatrice di tutto ciò che è cancelleria e quadernetti e mi piacciono !!! dammi indicazioni! li ordino su internet!! baci. grazie. titty p. da bari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tesera non ho la tua email e dunque ti rispondo qui. Le penne le ho comprate su Amazon e il marchio è Katara, mentre quello non è un copri-agenda bensì l'agenda filofax 2017 io l'ho comprata a settembre non so se la trovi ancora ma puoi dare un 'occhiata

      Elimina
  16. Quanta tenerezza emana da questa bimba: troppo bella!! Hai fatto bene a mettere il minimo, è già perfetta così. Smack

    RispondiElimina
  17. E' un lavoro molto delicato. Mi piace molto!
    Grazie della visita e del commento. Mi hanno fatto davvero piacere.
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  18. Ma è bellissima!!!! un progetto proprio carino.
    Ciao :)

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO